Allora: mettetevi comodi perchè la faccenda è lunga:
4 mesi fa ho comprato un pc hp con win 7 NUOVO...
tutto bene, solo che siccome inspiegabilmente non funzionavano i giochi,( e ancora a desso il problema non è risolto)
dietro suggerimento ho portato il pc dove l'avevo comprato e mi sono fatto aggiongere anche win XP;(che come ho detto sopra, inspiegabilmente non ha risolto niente)
quando sono tornato a casa ho riacceso il copmuter, scelto tra i due sistemi operativi(xp e 7) win 7, e trovo tutti i dati precedentemente salvati non più eistenti: tutto normale, fino a qui, perchè oltre a aggiungermi windows XP
quei balordi avevano anche re-installato win 7 in versione 64 bit...
ok.
oggi che tranquillamente usavo il pc mi esce questo messaggio:" windows 7 non ha più spazio sufficiente nell' hard disck:
allora vado in "Computer" e mi esce questa schermata: windows 7 ha circa 30 gb di spazio libero su 97 GB(un pò pochini, no?)
(l'imagine l'ho presa dopo sver fatto pulizia)
windows xp 40 gb su quasi 80gb e un terzo hard disk che ha oltre 200 GB:
vado ad aprirlo (E:)e cosa ci trovo? i vecchi dati di windows 7 prima della re-intallazione in 64 bit, che credevo aver perso...
ecco il problema:
quando accendo il pc, e scelgo windows 7, vengo indirizato all disco c:, invece (a parere mio, visto che lasciare 200 gb liberi senza poterli utilizzare è uno spreco) dovrei essere indirizzato al E:; il c: non dovrebbe esistere...
cosa posso fare per usare il windows 7 E:?
se qualcosa no è chiaro ditelo che approfondirò: (non credo si necessario, però XD)
grazie a tutti..
Problema spazio hard disk pc...
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
mi diresti come fare passo per passo?
non si può più semplicemente trasferire l' E in C: opputre faccio canc sul disco e? una volta cancellato E: come amplio c:? |
|
GRAZIE 6 UN MITO! ti adoro ghost ! guarda ora! graziegraziegrazie! però rimane ancora il prob. dei giochi... chissà che cavolo ha il pc... Ultima modifica di nintendop il 20/10/2010, 21:49, modificato 1 volta in totale.
|
|
Quello non lo so probabilmente o schede video non copatibile, o bios non aggiornato, driver non aggiornati può essere qualsiasi cosa...
Se ti stanchi di xp basta che formatti il D: e te lo tieni vuoto o con dei file così quando formatterai windows 7 potrai salvare tutti i dati in D: senza dover usare DVD o HDD esterni. |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1