Actar ha scritto:Mh.. che firmware hai, il 4.2 ?
si, ho il firmware 4.2E
Moderatore: MrFrem82
si, ho il firmware 4.2E Ultima modifica di duende il 09/10/2010, 19:26, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. trovi neogamma (r8 final è la consigliata la r9 beta 44 è l'ultima) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. trovi i cios di waninkoko (installa la rev 19) wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Allora vai con SafeUpdater 4.2, e rimettiti gli ios a posto in automatico (se ne sono sminchiati troppi), così non rischi di fare errori (io ora esco). (mi raccomando procedura online) Poi passa con Pimp 2.11 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
|
OffTopic:Actar che ne dici se faccio presente il problema delle guida con usb loader gx?OffTopic
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Salve a tutti,
volevo chiedere se era gia uscita la modifica con fireware 4.3 senza gioco? se si dove è postata grazie in anticipo zumpulupu |
|
Mi sembra che i problemi di questo loader siano già evidenzaiti, sia dove si spiega come mettere i v.5.x di hermes sia nello stesso topic di gx... ...ma non ne sono sicuro.. ...ma di andare vedere prorpio non ne ho voglia. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Salve a tutti!
Ho un dubbio e vorrei sapere cosa dovrei fare per non far casini con la Wii Ho comprato il gioco Guitar Hero 6 (con mitica chitarra annessa), ma quando l'ho inserito mi ha chiesto di eseguire un aggiornamento. Ovviamente non l'ho eseguito per evitare il blocco del softmod, ma vorrei sapere se c'è un modo per far partire il gioco. Il firmware che ho è il 4.2, ma ho letto nelle guide che c'è anche l'hack per il 4.3. Se io facessi l'aggiornamento da disco farei una cavolata? come potrei eventualmente aggiornare in modo sicuro la console? Premetto che ho il problema di non avere una connessione ad internet per la console Grazie a chiunque mi possa aiutare! |
|
Grazie, Actar: tutto ok, ora |
|
|
Non aggiornare, per bloccare gli aggiornamenti usa questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Grazie intanto per la risposta. Ho seguito il link ed ho letto le info. A parte che il link System Menu 4.2 (PAL/EUR) (Versione 4.2.6) non funziona, volevo sapere se una volta messo il blocco degli aggiornamenti mi può partire il gioco. |
|
|
Sì, se non parte devi aggiornare gli ios
Prima prova così, se non va aggiorniamo gli ios wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Sei stato gentilissimo, con il tuo consiglio ho bypassato l'aggiornamento ed ora tutto parte alla grande. Scusa se ci ho messo un pò a rispondere ma mi ero perso a rockeggiare |
|
|
Tranquillo, lieto di esserti stato utile
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Molto bene, ora mi raccomando, mettiti o startpatch o priiloader almeno in futuro evitari di fare brutti aggiornamenti. Se prima li avevi già messi, li devi rimettere, in quanto con SafeUpdater hai rimesso il system menù nuovo di pacca. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Salve, io ho una nintendo wii con firmware 3.1 e la stavo aggiornando alla versione 4.2 con la guida Aggiornamento a fw 4.2 | On-Line/Off-Line di ghish ma mentre istallavo il wad 0001000248414141-NUS-v2.wad mi ha dato un'errore con scritto (ret= -1035).òa guida dice che se ce un errore devo bloccarmi e chiedere aiuto in questa sezione!spero possiate darmi una mano!
Premetto con non sono molto esperto! |
|
E' tutto normale, è una versione vecchia del Photo Channel, meno aggiornata dela tua, quindi da errore. Vai avanti tranquillamente con gli altri wad. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
per installare i file .wad ho provto anche con YAWMM ma mi da lo stesso errore. la versione di wd manager è la 1.3
La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
Che wad devi installare? Che versione hai del 249? E di yawmm che versione? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Yawmm r25.7z
i wad sono MPplayer;MiniMp3player e il canale internet il 249 provo ad installarlo ma mi esce lo stesso errore quando provo ad installare i file .wad(ERROR! (ret = -2011) La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
prova a fare prima una passata di pymp, ti risolverà il problema QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti