Piccolo dubbio sorto ora XD
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Salve raga stavo pensando una cosa; la scena wii è stata lasciata da Waninkoko e da Hermes ora chi farà gli UPDATE per le nostre amate console???? XD siamo con la cacca fino al collo XD
|
Il tempo passa....nuovi hacker nascono...e vecchi se ne vanno....anche se wanin mi ha dato molto dispiacere ma è motivato....l'hack ps3 sta spopolando e se anche lui si mette si possono fare grandi cose....
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Waninkoko Ha lasciato la wii?
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
|
|
Wanin aveva lasciato la wii!
Ma scherzi, ha anticipato anche la rev 21! Io piango per Hermes! è Tutto nelle mani di Waninkoko wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Gli hacker servono quando c'è qualcosa da fare. Con il wii hanno fatto tutto è ovvio che stanno tutti lasciano l'importante è che continuino "l'assistenza" ovvero nuovi cios e loader quando escono nuovi aggiornamenti e visto che waninkoko ha lasciato da un pezzo ma l'essenziale viene rilasciato (come per i loader) non è stato perso niente.
Considerando che con l'ultimo aggiornamento hanno aperto molte possibilità non credo il wii sia stato proprio abbandonato... |
|
|
beh però aveva promesso il ciosx 21; e non è mai stato rilasciato che io sappia.....
|
se ti permettono comunque di giocare anche se non uscisse non dovresti lamentarti...
|
|
ormai stanno tutti accaniti alla ps3....ormai su Wii si fa tutto...manca solo il caricamento gamecube da usb......Wanin aveva detto che una volta tornato dalle vacanze entro Settembre avrebbe pubblicato la rev 21....siamo ad Ottobre e non c'è traccia di qualche tweet....wanin su twitter ha parlato fino ad ora solo di Ps3...
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1