chi vorreste diventare ?
vediamo il ruolo più desiderato!
Si aspira a diventare...
59 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
no comment basta dare un'occhiata in firma...
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
io invece vorrei diventare mod e grafico.... robetta da nulla XD |
|
si ma se non t'impegni con ps mai diventi grafico....e poi per diventare mod ci sarà tempo...non credo che ale da fan user ti fa diventare mod....
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
io newser!!!
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
lo so, che ale non lo farà,(tu sai percaso che bisogna fare per diventare mod? e se mi devi rispondere mandami un p.m. sennò andiamo offtopic) e poi mi sto impegnando con gimp, per la grafica. |
|
OT Per diventare mod devi per prima cosa diventare vip....poi diventerai mod di sezione che vuoldire controllare constantemente la sezione assegnata....chiudere topic,ordinare topic(Vedi OmbraOscura),modificare post ecc.....poi quando un giorno (se arriverà ) diventerai mod.globale tutto quello che facevi su mod di sezione lo dovrai fare su TUTTO IL FORUM...ma in più HAI IL POTERE DI BANNARE!!!! I miei gioiellini:
|
Impegnarti...Mod generale vuoldire controllare tutto IL FORUM.....quando sarai mod. di una sezione (area libera per dirne una) se ti impegnerai a gestirla...magari alebrescia ti darà fiducia e ti farà gestire l'intero forum..... I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319
|
|
Guarda che quando diventi vip devi essere per forza qualcosa.... I miei gioiellini:
|
Infatti ora vedo se organizzo i tornei,e poi vedo se riesco a impegnarmi con la grafica,ho fatto già qualche adottino.
Avere il nick color arancione intriga XD |
|
per ora non c'è ancora la promozione "Organizzatore Tornei".....
I miei gioiellini:
|
Non importa.............
Magari verrà innagurata ,magari resterò un semplice Fan User. OT: Partecipi il 16 all'XI edizione del torneo di mario kart wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ?????????? |
|
doh non posso....on topic please!! I miei gioiellini:
|
anche io mod e grafico... ma ci vorra non so quanto tempo... |
|
io ho messo solo grafico perche prima di diventare moderatore o v.i.p ci vorra svariato tempo
|
|
Temevo che prima o poi uscisse fuori un sondaggio del genere....!!!!
Io aggiungerei un sondaggio su quanti Thanks un utente desidera raggiungere.....così la frittata è completa....!!!!
|
|
mha non mi piace molto questa idea dexardo...perchè è logico che ognuno vorrebbe arrivare di più che puo....punto.
I miei gioiellini:
|
59 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3