Questo gioco consiste nel buttare dalla torre tutto ciò che non vogliamo!
Es.
A: Chi butteresti dalla torre?
A :Wii o Ps3?
B: Ps3!
B: Chi butteresti dalla torre?
B: La prof di matematica o di Italiano?
C: La prof di matematica
E cosi via! dai suuu iniziamo!!
Chi butteresti dalla torre?
Samsung o nokia?
Chi butteresti dalla torre?
67 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benchmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. Esegui |
|
DSI!!!
Halo o Gears of war? Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benchmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. Esegui |
|
Pigio
(Framy for ever!) USBLOADER GX o CONFIGURABLE USB LOADER?? Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso... __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game Falcon Punch! Weegeeee I Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
ti piacciono i miei giochi eh? xd Gimp Calcio o basket? Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benchmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. Esegui |
|
gimp.
Nicho o xabby? I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
mia madre ù_ù
Me o ghost97? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ghost...... me o Chri96?? I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
OT Io mi sto concentrando su gli homebrew perchè alebrescia non vuole farlo diventare una copia di (non si puo dire)...vuole che sia un blog fatto di news su homebrew e 3DS non sempre con le news sui games.... per questo sto postando pochissime news visto che stanno uscendo pochissimi homebrew...se mi concentro sui games lo posso battere...ma io ascolto Alebrescia....OT I miei gioiellini:
|
NON E' UNA GUERRA POSTARE NEWS PER VOI UTENTI,anche perchè molti(NON HACK,CHE LE POSTA DECENTEMENTE ANCHE SE CTRL+C CTRL+V ANCHE LUI) le postano malissimo..e se fosse per me soltanto i newser dovrebbero toccare quella sezione ò_ò
piuttosto voto linux alebrescia o cicciolina? LOL
me la segno HC!
|
|
67 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4