Polystation 3
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ebbene si, esiste anche la polystation 3 che come potete notare dal video monta una tecnologia pari a quella contenuta in una scatola di scarpe vuota, e una comodità di gioco paragonabile al gioco spaccanocche, se trovate una consolle peggiore ditemelo Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
se ha comprato la polystation 3 è proprio no sfigato
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
è un classico famiclone, cmq è sempre meglio della polystation 3, almeno con la megastation ci si può giocare
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Bella lololol
Vidi questa *recenzione* qualche mese fa. Cmq questo è un tizio che acquista tutte ste cose per fargli cattiva pubblicità. Ha proprio un canale su youtube Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Errata corrigere recenzione --> recensione. Thanks to HackConsole Ultima modifica di Blutz il 09/10/2010, 21:28, modificato 2 volte in totale.
|
|
Ho trovato qualcosa di peggio della polystation 3, il neo double games Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
POVERO ITALIANO!! I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Madòò che schifo èè!!!!! |
|
la mia console preferita è la polystation.....ah scusate questo non è il sito cazzatepure.com ? LOL
HC!
|
|
ho trovato il peggio del peggio, una consolle che ti spara in faccia brandelli di plastica Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
hauhauhahuhauhauhauahahauh he schifo di console |
|
Spoiler: Mostra |
|
il vii è l'unica consolle decente, una delle peggiori credo sia questa:
ingiocabile, con quel plasma 70 pollici che si ritrova come schermo Xd Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
per me le case produttrici di queste "consolles" pagano lagente per prenderle.
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
ha anche il gioco intagrato car racing con l'auto di 1.0 unghie Spoiler: Mostra |
|
LA POP STATION E INUTILE E UGUALE ALLA PSP MA FA SOLO MUSICA 1 FA PRIMA A COMPRARSI L' MP3/4 ED E ANCHE PIU MANEGGEVOLE
|
|
ste consolle servono solo a fregare le vecchiette che le regalano ai nipotini che chiedono le varie psp, playstation, xbox e wii Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
hauhahahahahah :D |
|
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2