trucchi
Moderatore: MrFrem82
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
mi volevo inserire i trucchi per monster hunter 3 mi hanno consigliato questo ----> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma non ho il " neogamma " ho solo homebrew channel posso inserire lo stesso i trucchi se si come???
|
|
|
qualunque loader nelle sue impostazioni ha ocarina, una volta impostato su yes e aver messo i file cgt dentro la cartella codes nella sd sei a posto, che loader usi?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
metti la cartella neogamma con dentro il boot.dol nella cartella apps della sd mentre l'altra cartella neogamma con dentro tanti files la metti nella root della sd!
|
|
uff.... non c'è bisogno di mettere i file tutte le volte! ci sono delle guide, usiamole!
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Le mie cartelle contengono dentro solo i files che servono!
Così il lavoro viene semplificato!
|
|
ho scoperto di avere il neogamma ma nn ho ne il geko os ne compagnia i trucchi sono qui topic1891.html posso farlo??
|
|
io voglio solo i trucchi di monster hunter 3 che sono qui ---> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!... ho solo il neogamma posso metterli???
|
|
sì
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
|
Così! wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Salve a tutti, metto i codici nella sd, dopo sulle impostazioni metto OCARINA: YES.
Ma mi esce la scritta "You are stupid". Che posso fare? GRAZIE |
|
Ah un'altra cosa. Se in Hook Type metto qualsiasi settaggio diverso da "none" (ad esempio anche se metto VBI) mi si blocca nel caricamento con la scritta " Game is starting".
P.S. Senza trucchi MH3 parte! |
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste