USB Loader GX
|
serve per lanciare l'hbc se non sbaglio
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
nel senso che l hbc deve essere gia' installato, o che lo si puo' installare da li', cosa che a me interesserebbe
|
|
come hai fatto a installare GX senza HBC? O.o l'hai tolto dopo? comunque vai in hacking>modifica e aggiornamento
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Se per Homebrew Launcher itendi questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. , allora la risposta è in quella pagina web.
|
|
l HBC, lo ho disinstallato dopo, visto che con l aggiornamento da 4.1 a 4.2 tramite safe updater non funzionava piu',per homebrew launcher intendo quello che sia avvia da usb loader attraverso l icona in basso sulla destra
|
|
Ciao a tutti, spero sappiate aiutarmi con un problema mai capitato. Ho sempre usato USB Loader GX con hd usb esterno formattato in WBFS, partiva, vedevo tutti i giochi con le loro copertine ecc...nessuna problema. Ieri ho aggiunti dei giochi, lanciato USB Loader e anche qui nessun problema, partiva il programma, vedevo i giochi vecchio con copertine e alcuni dei nuovi senza. A quel punto aggiorno le copertine via Wifi, ma mi capita una cosa strana: non vedo più i giochi nella lista, ne vedo solo uno, non riesco più a fare nulla, non scorro, resta sempre lo stesso gioco, in tutte i modi di visualizzazione. Se provo a lanciare il gioco, machera nera con scritte bianche e telecomando che vibra finchè non spengo la console con il tasto sulla stessa.
HHo provato a cercare ma non ho trovato un caso simile, sia sulla mia console che su un'altra mi ha dato lo stesso problema aggiornando le copertine, quello di non vedere più i giochi nella lista grafica. E' mai capitato a qualcuno? Siete a conoscenza che aggiornando copertine via Wifi succedano problemi? VI informo che non ricordo più nulla su cios, wad, mod ecc....chiedo quindi un cortese aiuto |
|
Trovato problema, una cosa stupida. nelle impostazioni copertine c'era scritto di visualizzare solo le copertine originali. Ciò che non capisco come si sia cambiata questa impostazione che prima era corretta, mah
Grazie comunque |
|
qualcuno mi spiega come vedere se ho il cios v5 di hermes? ho aggiornato con pimp my wii e volevo usare usbloader gx.. solo che non so dove vedere se ho il v5 di hermes che causa incompatibilità... Grazie
|
|
SysCheck 2.0.1
Comunque se hai aggiornato tutto con Pimp My Wii, allora ti ha anche installato i CIOS di Hermes V5. E tra l'altro prima di aggiornarli ti ha anche scritto una cosa del tipo "trovati i cios di Hermes V4, dovresti aggiornare alla V5". |
|
Buongiorno,
guardando sul sito di google di usb loader gx, ho visto che nel changelog ci sono delle versioni superiori rispetto a quelle che si possono scaricare (attualmente la più recente è la r938). Ho notato delle interessanti novità come: r986:
from WiiFlow here :P. (Tested Hermes 222 v5.1 base 38 and Waninkoko 249 base 57) e la r989:
Quindi deduco che a breve dovrebbe essere disponibile una versione che supporta gli hermes 5.1 (e senza creare problemi per chi ha un hd formattato in NTFS)! Wii Firmware 4.3e - HBC 1.0.8 - BootMii su IOS - Ciosx r20b (38->249) - Hermes v5.1
Priiloader 0.5 r99 - Wiiflow 2.2 r254 su IOS 250 |
|
io ho provato a metterlo..ho messo un gioco su una chiavetta usb..e ho provato ad avviare questo loader..nel caricamento esce initialize sd card
initialize usb device loading configurazion..done reloading ios to config setting (250)...-6 ERROR0 cIOS could not be loaded! cos'ha che non va? poi ho provato da neogamma e funziona...se devo fare pocci per farlo andare metto un'altro loader..che dite? |
|
|
Esatto, metti un altro loader.
Sconsiglio a tutti questo loader fino a ad un nuovo aggiornamento (se ci sarà). wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
io ho instllato in modo da accedere attraverso l'homebrew channel..ho fatto tutto..ho messo i giochi sulla usb con WBFS manager 3.0 però..dopo aver aspettato i 30 sec comincia a caricare e poi esce ERROR:the cIOS is(e poi nn mi ricordo)..come devo fare?? per modificare la mia wii 4.3E ho utilizzato la guida di davebaol..aiutoo
|
|
scusate l'ignoranza..ma neogamma si può usare per leggere i gichi da usb senza installare nessun canale ma attraverso l'homebrew channel??se si, come si fa?? considerate ke sono un ignorante..xDxD..aiutoo
|
|
aiutoo vuoi un consiglio?
lascia perdere il gx e come dice travis:
|
|
|
Allora, Neogamma è nato per leggere giochi da dvd, ma ha avuto anche la funzionalità di leggerli da usb. Se vuoi usare neogamma come loader da usb te lo sconsiglio, inoltre hai sbagliato sezione (sempre se parli di neogamma ). wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
e ke loader facile da installare posso usare??=)
|
|
e quale posso usare facile da installare?? |
|
|
Allora, facile da installare ti consiglio Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., ma ci sono altri loader ch ti consiglio, come Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.(è il più difficile da installare ma è il migliore) e Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |