Questo gioco consiste nello scrivere una per una, come è morta una scimmietta: (E ovviamente si accetta di tutto! ^^) Per esempio:
1° Scimmietta è morta per trauma cranico con emorargia costante all'addome. xDD
P.S. Ma voi potete inventarne di più divertenti! Sbizzarritevi!
Questo poi, è anche un modo per aumentare i Post e divertirsi nel contempo!!
1000 Scimmiette
Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benchmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. Esegui |
|
2° scimmietta guardando il film ( the milionare ) si era schifata talmente tanto che e andata a vedere il nonno mungere i ravioli ma 1 la colpi da dietro lasciandola morta a terra
|
|
3° scimmietta è morta sentendo cantare il principe Filiberto!
Ultima modifica di giampi97 il 08/10/2010, 16:34, modificato 2 volte in totale.
|
|
5° scimmietta muore perchè FA : TUNZU TUNBZU FEMRSGFÈKPLGV -Ò.TYGVB+ À-"TY6GHB È+ÒÀ-GYUYGHBV ÒÀ-YUGHB PÒÀ-YHGB ÙÀ_4REDSXZTF
poi ombra lo ascolta al contrario sente " kirby fa schifo" e lo picchia così forte da lasciarlo secco HC!
|
|
7° scimmietta è morta dopo aver visto "The Ring" la casetta XD
Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benchmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. Esegui |
|
L'8° scimmietta si è suicidata dopo il primo giorno di scuola
Quanto la capisco... NECROLOGIO: Scim. 8. Morta per una giusta causa |
|
|
la 9° scimmietta è morta guardando le chiavi di casa
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
l'11° è morta mentre giocava alla Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
la 13° è morta dopo aver visto Davebaol
|
la 15° è morta scrivendo in questo topic
|
la 17° l'ho appena uccisa io
la 18°muore viene cotta e mangiata da Beneddata Parodi ( e questa è la mia cucina)
Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso... __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game Falcon Punch! Weegeeee I Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
le restanti perchè sto topic fa schifo.....
gioco finito quindi,alla prossima XD HC!
|
|