colore nome
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Io ho aperto questo topic quando ancora non sapevo neanche che ci fosse l'opzione di ricerca con google e solo perchè volevo sapere meglio come funzionano i vari gradi su questo sito!
|
|
tranquillo, solo fate più attenzione la prossima volta...ne abbiamo parlato anche a febbraio, marzo, aprile...etc..
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
no, nicho, non sei solo... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
no....in due....ma io penso anche..."a che pro....????".... |
|
A che pro? L'ho detto. Volevo sapere come funzionano i gradi su questo sito!!! |
|
quindi basta fare cose "giuste"... |
|
quoto, ma io volevo solo chiedere un informazione che non ho trovato in altri topic... |
|
questo lo avevo capito solo che poi avete cominciato a raccontarci le vs. aspirazioni.... |
|
|
|
Complimenti, sei simpatico quasi come la sifilide. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Oddio framy nero? sono felice che hai cambiato avatar l'altro mi faceva perdere al gioco xD
HO PERSO AL GIOCO secondo me quest'argomento è abbastanza stupido non si può calcolare l'esperienza solo in base ai messaggi e al diventari mod... perchè c'è gente che spamma messaggi a caso e poi non capisce niente io comunque sto sul forum per parlare della wii, sapere le nuove news ma soprattuto per stringere nuove amicizie e conoscere nuova gente diciamo che ho il blocco del post e spesso non scrivo quando c'è qualcosa tranne quando mi interessa davvero o devo fare delle domande Steo Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso... __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game Falcon Punch! Weegeeee I Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
AH AH AH |
|
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2