Per il chip, il wiikey fusion, chedi a Davebaol.
Una volta che hai quello (che costa meno del gioco, magari non ti piace e non ti interessa averlo... ) puoi farti tranquillamente, se vuoi, anche la softmod.
Oltretutto metterlo è un operazione facilissima, non bisgona fare nessuna saldatura, lo devi solo "collegare" alla wii (c'è una guida anche per questo), insomma puoi farlo anche te.
[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Il chip wiikey fusion, te lo può procurare lui. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
devo solo aspettare domani sera il negaz. visto che ha la mia wii da lunedi e se come penso avra mod spero in un conto nn moòto salato.
|
|
Ciao a tutti...è URGENTE!
Ho appena affittato LEGO INDIANA JONES x la modifica, nella guida x la modifica universale di questo forum cè scritto di giocare x la prima anche x pochi minuti xkè altrimenti non fa copiare il salvataggio-exploit...bè io provo a giocare minuti e minuti...sta passando un'ora, ma c sono 2 problemi: 1. nn mi risulta nel menù OPZIONI su Gestioni dati ecc e 2. nel menù del gioco non esiste "salva partita"??? Ke devo fare? AIUTO PLEASE!!! Codice Wii: Wii_G&V 5962474672034697
Grand Slam Tenis: bvale Virtua Tennis 2009: 404023732361 Big Catch Bass Fishing 2: VALERIA 442677394885 MyWii Spoiler: Mostra |
|
Ciao a tutti, sono nuovo e ho un gravissimo problema:
sulla wii di mia figlia di 8 anni, ho provato a far partire un gioco cambiando le opzioni del gioco stesso da cios 246 o su di li a cios 222, risultato non legge più l'ard disk esterno con usb loadergx e come se non esistessero più tutti e 30 i giochi, mi da il seguente messagio "non è stata trovata alcuna partizione WBSF o FAT/NTFS" ho provato anche con il pc ma niente. Vi prego aiutatemi.Come posso fare almeno per recuperare i giochi? Non ho fatto copie dei giochi... |
|
@bvale prova ad entrare nelle opzioni wii e a togliere il salvataggio a scheda sd levata... poi a giocare ad indiana jones fino al primo punto salvataggio. poi segui la guida
@gt ma perchè usano tutti usb loader gx?! mi dispiace, ma se fallisci anche con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida hai perso tutti i giochi.... e consiglio soprattutto di usare hackwii flow come loader QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ti giuro che pure io non l'ho mai capito, magari qualche guida lo consiglia esplicitamente. O magari dato il nome, è il primo che viene fuori da google: usb+loader Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
se non mi sbaglio alcune guide (non del forum) consigliano gx come miglior loader......
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
volevo tornare indietro dalla rev20 di waninkoko ad una precedente (x usare la ios249 con i 5.1)
allora istintivamente nell' HBchannel ho aperto DOWNGRADE IOS di wininkoko...subito ho capito che stava accadendo qualcosa di grande a lavoro finito, pimpmywii nel test si bloccava alla ios36 l'ho patchata con io SIMPLE IOS PATCHER ora il test di Pimpmywii si blocca alla ios35 (i test vanno dal numero + grande al + piccolo) che ho combinato? volendo installare la cios hermes v5.1 x poi giocare tramite wiiflow, cosa mi consigliate di fare? devo recuperare le ios perdute? p.s. anche SYSCHECK si blocca Grazie |
|
Se syscheck si blocca scaricati il wad dell'ultima versione del ios4 da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e installalo con yawmm o wad manager. poi riporova sia con syschek che con pimp 2.11. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
fatto, ma syscheck si blocca ancora e pimp si continua a bloccare arrivato al test dell'ios35
ora mi scarico e installo il wad anche dell'ios35, e vediamo come va. |
|
Ok.
Poi se non va ancora, dimmi quando si blocca syschek, che errore da. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
non dà nessun errore, si blocca e basta.
ora che ho montato il wad dell'ios35, si blocca sull'ios34, allora sono andato a vedere e questi wad mancano proprio dalla cartella wad. allora mo me li metto tutti, ho già sulla sd nella cartella wad i wad dell'ios 4-15-16-35-36-38 quali altri è importante che metta x farlo andar bene? |
|
Quei wad che sono nella sd sono quelli che hai messo tu, non è detto che ci siano o meno nella nand (non so cosa volevi intendere), cmq mettere i wad a casaccio non mi piace troppo, conviene capire il problema.
Prova un attimo a metterti anche il 34 e poi utilizza anche le altre versioni di syscheck. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
sono d'accordo, anche perchè prima avevo solo i 15, 16 e 38 e andava tutto bene.
non credo neanche che il problema sia syscheck xchè pimp dice la stessa cosa... ora che ci rifletto, tutto è accaduto dopo che ho fatto girare IOS DOWNGRADER di Wininkoko ...è proprio di IOS che si parla, mi sembra coerente: dovrei solo fare il processo al contrario :) .....come si fa? vado a comprare il pane e torno, (10 minuti) dimmi che ne pensi e grazie ancora :D |
|
Mh.. che firmware hai, il 4.2 ?
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
aloha
il mio new super mario bros. originale (che mi sono rassegnata a far partire da neogamma, visto che mi chiede sempre l'aggiornamento sul canale disco) a un certo punto random del gioco mi dà una bellissima schermata nera con scritto che si è verificato un errore, premere eject etc. ... qualcuno può aiutarmi? |
|
Aggiorna il tuo cios 249 e la tua versione di Neogamma.. e il problema scomparirà.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste