Modifica No Chip & No Swap Magic (No Money) ?
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Esiste un modo per modificare la PS2 senza chip,swap magic, e senza aver bisogno di un amico che abbia la ps2 gia modificata?
Aggiungetemi!!!
Se mi aggiungete mandatemi un PM con il vostro codice Pes2010 altrimenti è inutile..:) ciao! Pes 2010 : 0560-8467-9037 Bagno Aurora 2 - Stabilimento balneare in Versilia, Toscana Ditta Musetti - Potature e abbattimento alberi d'alto fusto dal 1950, in tutta la Versilia e dintorni. |
|
mi sembra di si ma devi avere una memor32,una memory card usb,che colleghi al pc e metti dentro un homebrew che inizia con free..e poi continui...se cerchi su google la trovi la guida
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper! |
|
si certo che esiste. si chiama freemcboot...c'è scritto tutto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
nel titolo c'è scritto NO MONEY ci sarà un motivo?
se avessi letto la guida avresti scoperto che per questo metodo è necessario o un amico che ha la play modificata (modchip) oppure avere lo swap magic (comprarlo o farselo prestare da un amico) e questo complica le cose purtroppo quindi riassumiamo ... cerco un modo che non richieda ne soldi, ne una play gia moddata o lo swap magic... esiste? Aggiungetemi!!!
Se mi aggiungete mandatemi un PM con il vostro codice Pes2010 altrimenti è inutile..:) ciao! Pes 2010 : 0560-8467-9037 Bagno Aurora 2 - Stabilimento balneare in Versilia, Toscana Ditta Musetti - Potature e abbattimento alberi d'alto fusto dal 1950, in tutta la Versilia e dintorni. |
|
No, devi perforza conoscere qualcuno con lo swap magic o con la ps2 già chippata! Oppure qualcuno che abbia la ps2 moddata con free MCBoot |
|
ah è vero l'avevo dimenticato comunque senza una memor32 o un'altra play con chip o modificata non puoi far niente
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper! |
|
ok allora grazie per ora! ciao a tutti!
Aggiungetemi!!!
|
io per questo ho comprato una memor32
wii black + dvd d2e + drivekey + ciosx rev 20 249 base 57 e 250 base 37
ciosx rev 19 251 base 37 + cios hermes v5.1 + priiloader 0.5 b4 + hd wd 500 GB HBC 1.07 |
|
|
la puoi fare devi mettere i file che mette il cd del freemcboot dentro la memory quindi ti serve un adattatore USB della memor32
|
mi sa di si... leggi qui quasi in fondo... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
a quanto leggo si piò fare usando come "sorgente" dell'exploit una chiavetta usb. . o ho capito male?
perchè tra le FAQ nel post successivo dice che bisogna per forza avere un amico con una play modificata. . . edit: son riuscito a risalire alla guida originale, e lì ho scoperto che per usare la chiavetta usbm bisogna per forza possedere una memory già modificata. . . |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1