E' arrivato Wii Man, un nuovo supereroe
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Il costume da Wii Man non è una semplice e banale imitazione umana del Wiimote, ma integra esso stesso un vero e proprio Wiimote, per cui chiunque lo indossi, diventa un autentico controller umano per Wii in grado di interagire col gioco attraverso i movimenti del suo corpo! hahahaha che cazza** l' ho volevo postare su news Oяіgіиαℓ ® SteppWii™
║▌│█│║▌║││█║▌│║█║ Cσρуяιgнт © 2011 MY WII: Spoiler: Mostra Codici amici: Spoiler: Mostra
|
|
ahahahahah che grande ca****a!!!
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
io con l'autobus! E' un bersaglio vivente wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
E provate a immaginare dove si collega il nunchuck!!!
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
meglio di no |
|
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
|
|
o il wii motion plus xD |
|
Vabbè allora anche il classic controller e la chitarra... ma che importa?... tanto è sempre lo stesso buco...
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
hai ragione ..... da carnevale mi vesto da wiiman col nunchuck collegato |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1