Framy ha scritto:Avrei voluto mettermelo come avatar, ma le dimensioni non lo permettono xD
LOLLLLL FRAMY QUESTA MI E' PIACIUTA MOLTO....Anche quella sopra mi piace.....
Moderatore: Framy
LOLLLLL FRAMY QUESTA MI E' PIACIUTA MOLTO....Anche quella sopra mi piace..... I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
che figataa!!! loll xD Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ho provato a fare una creazione ma non mi è venuta molto bene...lol
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
quoto xD Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
dai carino anche se solo te te puoi legge questi manga sfigati che non conosce nessuno Ultima modifica di resetx il 06/10/2010, 23:40, modificato 1 volta in totale.
|
|
Beh, a parte il fatto che la scritta dell'anime è ritagliata a fagiolino di cane il resto è buono, solo prendi sfondi più decenti, come li fai tu sono troppo tristi xD
|
|
Ed ecco in anteprima mondiale la mia ultima creazione!!!
so che fa schifo, ma giudicate un po' voi.... |
|
Ritagliato un po maluccio XD Non parlo con termini specifici, ma i 2 piani non combaciano, intendo che si vede la stricia in basso e a destra, i due piani blu e rosso dovrebbero sovrapporsi (quello rosso è più grande creando l'effetto 3d), non so come spiegarmi quindi... XD |
|
Comunque in parole povere, non dovrebbe esserci la stricia in basso e quella a destra
|
|
ci credo è Paint non Gimp o Photoshop xD |
|
Fa schifo LOL |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti