sylverr ha scritto:nintendop ha scritto:io nintendop dichiaro di non scrivere più in questo topic per 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000 anni....
verba volant, scripta manent
[Ufficiale] Topic Demente
|
|
VI faccio vedere che so il latino u.u
Verba: Verbum,verbii Nominativo Plurale Neutro della II Decl.(i casi diretti neutri vanno tutti in -a) Volant: Verbo della I Coniugazione, tempo presente indicativo terza persona singolare Par: Volo, -as, -avi, -atum, -are (quelli della prima sono i più semplici perchè hanno una coniugazione regolare per tutti i tempi del paradigma, che sono 1 e 2 persona del presente indicativo, prima persona del perfetto e il supino che non sempre c'è e poi ovviamente l'infinito in are) Scripta: Stesso discorso di verba, Scriptum, scripti sempre della II Decl. Manent: Verbo della 2° Coniugazione, 3a persona plurale, tempo presente indicativo Par: Maneo, manes, mansi, mansum, manere (con la quantità lunga perchè di seconda) YEAAAAAAA |
|
sarà andato a vedere sul dizionario online!! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Sta ceppa di m***** queste cose le sanno tutti ;] |
|
io per esempio non le so!! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
come non quotare HC!
|
|
i ridin solo QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Framy, ora analizzami "Truzzago delenda est" |
|
Siamo proprio al culmine di questo topic. Questa è pazziaaaaaaaa XD |
|
0.47... è così che va il mondo QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Questa è SPARTAAAAAAAAASPARTAAAAAAAAASPARTAAAAAAAAASPARTAAAAAAAAASPARTAAAAAAAAASPARTAAAAAAAAASPARTAAAAAAAAA
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
THIS IS MADNESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
NO THIS IS SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamio svarione XDXDXDXDXDXDXDXD!!!!!
|
|
|
Mixxxia state rovinando il topic! XD
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Esatto, smettetela di floodare!!! |
|