wii shop
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
un mio amico mi ha detto che se prendo la custodia di un gioco ( pokemon ) x il ds c'e un codice e se lo inserisco nella wii mi da 1 punto a qui posso comprarmi 1 gioco e vero???
|
|
Wii User
no
|
|
no, ma dentro alla custodia c'è un codice che se digitato sul sito della nintendo (dopo esserti registrato) ti da dei punti che poi,
puoi cambiare con punti wiishop wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
eh già,poi ti consiglio di registrarti dichiarando che il tuo compleanno è qualche girono dopo,così ti danno 50 stelle ...
HC!
|
|
in realtà se ti registri in nintendo.it (non credo sia spam O_O) puoi ottenere le "stelle" inserendo un codice che si trova in un foglio presente in ogni gioco nintendo wii e ds. anche le console hanno il codice, e mi sembra valgano 2000 stelle, e con un tot di stelle tipo 650 ti puoi far dar eun codice che, inserito come carta nintendo points" varrà il numero di punti acquistato
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Io ho il codice della mia wii ancora non usato (è per il sito in giapponese e quindi non saprei dove metterlo XD)
Comunque non è spam XD è vietato inserire link di siti in "competizione" con hackwii, link pirati e link a scopo pubblicitario XD |
|
sulla versione jap del sito nintendo ti registri e metti il codice per avere le stelle. |
|
i prodotti registrateli soloq uando sapete cosa volete farci coi punti che senno il 31 dicembre scadono.
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1