Fifa 11
52 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
nah sto gioco è bello assai che v ifotte de ste caovolate se ronaldinho viene ripreso è perchè è fiacco
HC!
|
|
No pigio, questo è un gioco per bambini, il VERO controllo del gioco quest'anno mi sa che lo avrai solo con PES
|
|
non è vero fremma,il controllo c'è l'hai pes su wii è sempre stato ottimo in giocabilità(meglio anche di ps3 e xbox) ma non ci spero più di tanto in migliorie
HC!
|
|
Già solo il fatto che tu possa decidere formazione e visuale mi sembra una cosa importante
|
|
fiacco al 1° min. del primo tempo....????? mi sa che ha ballato troppa samba la sera prima....!!!! P.s. Speriamo che l'on-line di Pes non sia come quello degli anni passati....se no stiamo freschi...!!!! |
|
ma questo pes non esce così almeno si può cambiare la formazione o almeno i giocatori
Spoiler: Mostra |
|
nick EA: papero7
ho visto che alcuni in online hanno la squadra personalizzata, sapete come si fa? |
|
Desad3
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
Nick: Butwomanever
Non scherzo, è quello sul serio... XD purtroppo non son riuscito a scriverci "wing" U_U ps: vi aggiungo tutti XD ps2: se qualcuno vuole giocare 2 vs 2 son disponibile, sopratutto dal venerdì alla domenica |
|
Noob (active) User
KurtCoba1n
Call of Duty modern warfare reflex: 2683-6067-8777 |
aggiungetemi fifa 11 italiano nick maverick2oo
|
|
omalone : MalOne |
|
52 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3