[Ufficiale] Topic Demente
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
HOW DID I GET HERE? |
|
hai detto chiaramente topic demente. sei stato tu a crearlo, quindi sai pure che possiamo bestemmiare i mod... ad esempio ora dico che tutti i mod tranne davebaol (che è trans) sono gay ù_ù QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
e questo era per smetterla XD |
|
lo dico anche io QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ma sarà un figata questa canzone! lol
do what you a cause a pirate is free YOU ARE A PIRATE!!LALALALALLALALALALALALALALALALALALALLALA do what you a cause a pirate is free YOU ARE A PIRATE!!LALALALALLALALALALALALALALALALALALALLALA do what you a cause a pirate is free YOU ARE A PIRATE!!LALALALALLALALALALALALALALALALALALALLALA do what you a cause a pirate is free YOU ARE A PIRATE!!ALALALALALALALALALALALALLALA Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
asssomiglia tanto a quello che fanno vedere in spongebob XD
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
quoto ank questo!!! è vero!! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
io nintendop dichiaro di non scrivere più in questo topic per 0.1 secondi...
tempo scaduto ora riprendo a scrivere XD |
|
verba volant, scripta manent QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|