[Release imminente][Official thread]NT-DOS Batch utility
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Possa e una shell batch,un insieme di shortcuts per semplificare i comandi del cmd
Wii bianca 4.1E,ovviamente PAL
Bootmii as IOS cIOS Rev. 21 D2X V4 cIOS Hermes V5 Homebrew channel(Aka HBC) 1.0.8 Neogamma R9 Beta 43 Mighty channels + un sacco di WiiWare e giochi VC Sneek |
|
Eh...boh, io personalmente non la userei, non saprei cosa farmene in virtù del fatto che esiste il cmd su Windows (lol) e la classica shell su linux. Ma se qualcuno la ritiene utile, beh, ben venga! :) Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity.
May the source be with you. -mf |
|
Beh!!
È qualcosa per far si che anche un neofita del pc è in grado di dare un comando da shell. Credo sia questo ,io non l'ho provata perchè con la shell me la cavo da solo e poi anche perchè ho linux e credo che queste release abbiano comandi per la shell di DOS/WinNt e no Unix/Linux. Bye ragazzi |
|
non so a cosa possa servire...cmq evita di postare 6 post!
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Ripeto e questa volta e l'ultima:Questa utility e in grado di eseguire comandi per di Terminale Di windows.Ad esempio se io voglio fare un ping,sapere la mia configurazione internet o magari personalizzare il sistema(Tramite apposite shortcuts che vanno nel system32 e avviano determinati programmi) questa utility e il massimo. Risparmia ai neofiti del pc di fare operazioni MSDOS,anche complicate,tramite la pressione di un solo numero.Un po come windows 3.x per DOS.Nell'ultima release c'e anche un software center integrato,ottimo per scaricare SW utile.
Magari fino alla 0.3 beta 1 non era un gran che',Ma dalla release 0.3 final in poi con l'introduzione del menu nuovo e diventata davvero ottima. Wii bianca 4.1E,ovviamente PAL
Bootmii as IOS cIOS Rev. 21 D2X V4 cIOS Hermes V5 Homebrew channel(Aka HBC) 1.0.8 Neogamma R9 Beta 43 Mighty channels + un sacco di WiiWare e giochi VC Sneek |
|
ah okey! ho capito! beh dai è abbastanza utile! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Imminente lancio di NT-DOS 0.4b...
Wii bianca 4.1E,ovviamente PAL
|
bug?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
No,includo la calc;Mi sembra esagerato fare la 0.5 solo per la calcolatrice
P.S:Guardate il topic della calcolatrice nella mia firma,La calcolatrice c e disponibile per win e linux Wii bianca 4.1E,ovviamente PAL
|
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2