HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
pollicino ha scritto:Scusate,ma volevo chiedere ancora una cosa,mi e' stata portata una wii vergine da moddare,molto ingenuamente ho aggiornato l'fw e adesso mi ritrovo con il 4.3 e fin qui tutto ok(si fa per dire ,perche era meglio se non l'avevo fatto... : Andry : ),ma se io con la mia faccio il salvataggio di uno dei due giochi che servono,poi ho la possibilita di lavorare sull'altra per modificarla?

No perchè devi cmq lanciare l'hackmiistaller dal gioco originale.

TommasoBS ha scritto:Allora ho aperto le porte dalla 1 alla 65535, configurato con ip statico della wii 192.168.0.7, prova di connessione terminata con successo, pimp my wii non riesce a scaricare : Cry :

In ogno caso bastava una porta, non tutte (anzi averle tutte aperte è davvero inutile).
Hai provato a fare più tentativi con pimp my wii? Ma a che distanza è il router dalla wii? (non ha un ricevitore potente)
edit: domanda scema.. il tuo router è protetto da password vero?
Noob User
Noob User
    Windows Vista Opera
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao a tutti, avrei 1 domandina da farvi!

1- io ho fatto la soft mod su un wii 4.0 E, usando la SD in offline,quindi ho caricato quasi tutti i file necessari sulla schedina; ora mi ritrovo con la SD piena di Ios, cios,wad, applicazioni e altri file. volevo sapere quali sono i file necessari da mantenere per non perdere la modifica e quali si possono cancellare.
come cartelle ho:
apps
bootmii
wad
softchip
usbloader
neogamma
config
alcune con sequenze di numeri(?)

tra i programmi quindi ho neogamma,usbloader, il bootmii su ios però, il canale di opera-internet,vari ios e cios in formato wad, il trucha bug restore,pimp my wii, dop ios, dop shop, safe update
quali sono i file necessari??
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Actar ha scritto:In ogno caso bastava una porta, non tutte (anzi averle tutte aperte è davvero inutile).
Hai provato a fare più tentativi con pimp my wii? Ma a che distanza è il router dalla wii? (non ha un ricevitore potente)
edit: domanda scema.. il tuo router è protetto da password vero?

la distanza è minima tra wii e router, sono in una stanza accanto all'altra. E, si, il router è protetto da chiave wep.
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Buongiorno a tutti.

Volevo avere un'informazione.
Ho modificato la mia Wii e seguendo la procedura descritta nella vostra guida, ho installato neogamma.
Ora volevo sapere se sulla wii può essere installato anche USB Loader GX o va in conflitto con il neogamma.

Grazie per la vostra disponibilità. : Smile :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte

Volevo avere un'informazione.
Ho modificato la mia Wii e seguendo la procedura descritta nella vostra guida, ho installato neogamma.
Ora volevo sapere se sulla wii può essere installato anche USB Loader GX o va in conflitto con il neogamma.

Grazie per la vostra disponibilità. : Smile :

Ciao Neogamma e USB Loader GX non vanno in conflitto con loro, devi solo stare attento che se utilizzi USB Loader GX non devi avere gli Hermes v5 se no rischi di perdere le ISO sull' Hard Disk.

Un mio consiglio è quello di utilizzare il loader HackWiiFlow, trovi la guida nella sezione Loader del forum
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Quindi installando HackWiiFlow, potrei tenere contemporaneamente i 2 programmi?
Un'altra cosa.
Nella guida al punto 4 dice questo: "cIOS di Waninkoko Installato o un qualunque IOS col Trucha Bug"
Avendo seguito la guida, ho già installato questo cIOS che mi chiede?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
diklog ha scritto:Quindi installando HackWiiFlow, potrei tenere contemporaneamente i 2 programmi?
Un'altra cosa.
Nella guida al punto 4 dice questo: "cIOS di Waninkoko Installato o un qualunque IOS col Trucha Bug"
Avendo seguito la guida, ho già installato questo cIOS che mi chiede?

Una volta che utilizzi HackWiiFlow stai tranquillo che Neogamma neanche lo guardi più....!!!!

Scusa di quale guida parli? Il Cios di Waninkoko (249) te lo fanno "installare" alla fase 5 della guida alla modifica generale
Immagine

Codici Amico dei Giochi
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
travis96 ha scritto:Sì, se riesci a copiare il salvataggio dovrebbe funzionare

scusa mi sono ricollegato solo ora hai risposto a me per il salvataggio? cioè devo copiare tutta la sd in una + piccola??
grazie
Moderatore
Moderatore

scusa mi sono ricollegato solo ora hai risposto a me per il salvataggio? cioè devo copiare tutta la sd in una + piccola??
grazie

No non rispondeva a te, a te ho visto ora che non ha risposto nessuno:
Nel tuo caso mi fa strano che la sd non sia compatibile, sei sicuro di aver messo tutti i file del pacchetto? cmq, se la tua wii è connessa ad internet, in quel punto puoi selzionare network installation (anziche caricare il wad da sd) e ti risolvi ogni problema.

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
maurowii
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 19 volte
salve io ho seguito il consiglio di un mio amico per installare il canale internet,e altri dua file wad.
per installarli mi ha detto di andare su hombrew chnnel, aprire wad manger e premere sempre (A) finche nn escono i file da installare. fino a qua ci siamo. poi per installarlo devo premere (+) e poi (A) ma mi esce : ERROR! (ret = -2011)
cosa posso fare : Sad : ?
per eventuale informzione la wii e una 4.1E con modifica modchip e i file wad da installere sono : MPplayer;MiniMp3player e il canale internet.
La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E
Bootmii su Ios
Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7
Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27
cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6
Immagine
Altro:
HTC Wildfire Bianco rooted s-off
Recovery ClockworkMod 5.0.2.7
Room: DK Custom Froyo 2.2.1 v4.5.4
Kernel HCDRJacob 2.6.32.21
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
dexardo ha scritto:
Una volta che utilizzi HackWiiFlow stai tranquillo che Neogamma neanche lo guardi più....!!!!

Avevi proprio ragione è davvero bello : WohoW :
Moderatore
Moderatore
Maryans ha scritto:salve io ho seguito il consiglio di un mio amico per installare il canale internet,e altri dua file wad.
per installarli mi ha detto di andare su hombrew chnnel, aprire wad manger e premere sempre (A) finche nn escono i file da installare. fino a qua ci siamo. poi per installarlo devo premere (+) e poi (A) ma mi esce : ERROR! (ret = -2011)
cosa posso fare : Sad : ?
per eventuale informzione la wii e una 4.1E con modifica modchip e i file wad da installere sono : MPplayer;MiniMp3player e il canale internet.

Non sappiamo che versione usi di wad manager e che versione hai del 249 (magari usi una versione troppo vecchia per il tuo cios).
Intanto potresti provare a vedere se con yawmm i wad si installano.
YAWMM: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Actar ha scritto:
maurowii ha scritto:

grazie

No non rispondeva a te, a te ho visto ora che non ha risposto nessuno:
Nel tuo caso mi fa strano che la sd non sia compatibile, sei sicuro di aver messo tutti i file del pacchetto? cmq, se la tua wii è connessa ad internet, in quel punto puoi selzionare network installation (anziche caricare il wad da sd) e ti risolvi ogni problema.

grazie e mille adesso neogamma parte seguiro il resto della guida , gentilissimo
ciao mauro
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
salve a tutti. giorni fa ho purtroppo aggiornato la wii e ho perso la mod. molti di voi hanno cercato di aiutarmi tra actar ma nulla da fare. ora il negoziante a cui ho riportato la wii mi ha detto che se l'aggioprnamento è un 4.3e con il chip tutto ok ma se è un 4.3.2 devo solo rassegnarmi a giocare con gli originali. vi chiedo vero? o è un modo per chiedermi poi piu soldi? aiutatemi
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
è un modo per chiederti più soldi. Il sysmenù non cambia per niente, aggiornano solo gli ios. Quindi i chip e modifiche che funzionavano nel 4.3 v1 DEVONO obbligatoriamente funzionare su v2. PER FORZA.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
grazie della risposta. mi chiedo solo perchè visto che gia mi aveva detto che ci sarebbe voluto il chip walley(se dico bene) che costa da solo 40 euro e io avevo detto di si mi ha fatto capire che se è come pesa mi da indietro la wii.
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
walley o wiikey (fusion)? quando hai preso il tuo wii?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
la wii è stata acquistata a maggio2010 ma nn so se era qualche pezzo di eta piu vecchia. ora ricordo ha parlato di wiichey fusion
Moderatore
Moderatore
cinziaeva ha scritto:grazie della risposta. mi chiedo solo perchè visto che gia mi aveva detto che ci sarebbe voluto il chip walley(se dico bene) che costa da solo 40 euro e io avevo detto di si mi ha fatto capire che se è come pesa mi da indietro la wii.

Mah, guarda che fare la modifica è più seplice di quanto tu possa pensare, fosse scritta in braille anche i ciechi la potrebbero utilizzare.
Credo che procurarti un Indiana Jones sia la cosa più facile ed economica nel tuo caso.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
lo sto iniziando a cercare. ma esiste almeno questo chip? se si davvero riesce a leggere tutto e si puo anche aggiornare la wii con i giochi tranquillamente?

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste