Download dell'ultima versione stabile di Usb Loader Gx
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
assolutamente primaria
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Thanks! Scusate ma non sto tanto sul forum, e per problemi di lavoro non sono potuto entrare in questo ultimo periodo! C'è qualcuno disposto a darmi delle info in mp riguardo a : CIOS38 e DOP-IOS ?? Ho fatto la modifica mi sembra a giugno, o era maggio credo.... ed ora che volevo rimetterci mano non mi ricordo nemmeno cos'ho fatto uffy!! Mi servirebbero giusto due o tre dritte per capire meglio :D
Thanks!!!!! Vi ringrazio in anticiipo! |
|
Ciao Ragazzi,
prima di usare pimpMyWii per aggiornate la nostra amata console Usb Loader GX funzionava alla grande. Ho installato la versione stabile che suggerite in questo thread ma all'avvio il loader aspetta una 30ina di secondi e poi ottengo schermo nero. Sembra che non riesca a trovare l'HDD esterno (uso WBFS Manager 3.0 x64). Vi allego il risultato di syscheck e da quello che leggo qui sembra che abbia la versione 5.1 di hermes. Mi spiegate esattamente cosa devo fare per far funzionare di nuovo Usb Loader GX? Grazie infinite a tutti.
|
|
|
Devi cambiarlo, puoi reinstallare i cios di hermes v4, ma il 224 rimarrebbe comunque.
Cmq, GX potrebbe averti corrotto l'hard disk o le iso o tutte e due, prova a vedere se è tutto a posto cambiando loader. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2