pigiokazama ha scritto:testato tu usbloader gx,dato che è un lader di mmerda,se va la va ovunque
e che palle pigio, impara a scrivere bene, ogni volta ci vuole l'interprete -.-
Moderatore: OmbraOscura
e che palle pigio, impara a scrivere bene, ogni volta ci vuole l'interprete -.- |
|
a meno che tu non abbia le mani a porco dovresti riuscire a premere distintamente ogni tasto della tastiera, no che in una frase di 5 parole ci sono 5 lettere messe a caxxo -.-
Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
quotazzone. hahaha |
|
la doppia m su merda lo uso sempre apposta,che ho sbagliato saltando una O non mi sembra grave o_O
HC!
|
|
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Ma per giocare in gruppo bisogna avere per forza più telecomandi/nunchuck ?
|
|
Il nunchuk non serve, invece ci sono giochi che basta solo un wiimote, ma di solito ognuno deve avere il suo
|
|
a me non va ne con neogamma ne con usb loader
edit: o meglio compare caricamento in corso poi però schermo nero |
|
Il motion plus non viene usato
|
|
E' molto carino, consigliato assolutamente XP
Bhe in 2 è carino (ci ho giocato tutto il pom) ma è un po triste, 3 o 4 è già bello |
|
Ho letto sul forum di qualcuno che usando questo gioco è incappato nell'aggiornamento al 4.3, è possibile?
Rimane solo Metroid con il nuovo firmware? Non ce l'avranno invece anche questo gioco o Spiderman Dimensions, o altri usciti dopo? |
|
No, non credo sia possibile, forse quella persona che si è incappato nell'aggiornamento come dici te, avrà aggiornato tramite internet, comunque se si usa un loader non ci sono problemi
|
|
mmm... già perchè il loader (io uso hackwiiflow) fa partire un immagine di backup che riguarda solo il gioco, cioè il file dell'aggiornamento non è "incastonato" nel gioco ma è un file autoinstallante presente nel dvd originale ma separato, giusto?
Ho anche disabilitato l'aggiornamento da internet e da disco con startpatch, ma il fatto che quel programma non mi dica in modo chiaro "l'aggiornamento è disabilitato!" mi mette un po' in ansia! Esagero? Ah, dimenticavo, la wii non è nemmno collegata ad internet.... ps: Scusate l'ot! |
|
carino...
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite