PES 2011: prima patch e uno sguardo alla prossima edizione
Moderatore: OmbraOscura
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
In occasione del suo debutto nei negozi, Pro Evolution Soccer 2011 ha accolto anche il rilascio della prima patch ufficiale (versione 1.01), destinata all'attivazione del gioco multiplayer online. Per gli aggiornamenti delle formazioni con gli ultimi trasferimenti di calciomercato, invece, bisognerà attendere fino a metà ottobre. Intanto, sul profilo Twitter di Jon Murphy compare una risposta in merito al tanto discusso sistema dei calci di rigore, che non ha convinto buona parte della community di appassionati. La modalità dei tiri dal dischetto non sarà modificata dalle patch in arrivo per PES 2011, ma il team ha promesso miglioramenti in merito a partire dalla prossima edizione, vale a dire con l'arrivo di PES 2012. Ultima modifica di senpai il 04/10/2010, 18:45, modificato 1 volta in totale.
|
|
fa piacere anche a me il fatto che apprezzi quello che faccio...grazie ancora^^ |
|
no ma và, è uscito pochissimi giorni fa ma da ieri è in vendita in tutti i negozi. |
|
|
Se andate sul sito GAMESTOP risulta che per wii esce il 15 di qsto mese ora lo fà solo prenotare -.- Sanpei sei un warezzone
|
|
sampientone del "cxxxo" ci chiami tua sorella; anche per le altre console non è uscito andate a controllare su quel sito detto su -.-
|
roni non è che mi metto a sparare minchiate, cmq lo sò che per wii non è ancora uscito infatti è riferito a xbox 360 e ps3, e poi chi è che ti ha detto che non è ancora uscito ? la data ufficiale era il 30 settembre e infatti un mio amico domani lo và a prendere -.-"...leggi qua :Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
guarda alla fine, si può prenotare e si può comprare. |
|
|
prenotare si ma comprare no tranne per PC che è già stato rilasciato e io non ho detto che spari minchiate XD
|
beh però l'hai pensato , cmq puoi comprarlo anche per xbox e ps3, guarda bene nel sito che ti ho linkato, guarda alla fine, puoi comprarlo tranquillamente ....a ben 69€ |
|
Pigiokazama cerca di usare un linguaggio meno volgare per favore, così anche in tag che molto spesso ho notato che usi questi termini, almeno censurali! E poi è anche un insulto verso gli altri che hanno risposto, non ce n'era bisogno, gliel' hai fatto notare? Ok, basta Questa volta ho editato io. PS Quando qualcuno quota o riscrive termini scorretti, non fate lo stesso errore nel riscriverlo per intero, censuratelo! |
|
Ah ok, scusate allora avevo frainteso, pensavo si parlasse della versione per wii ^_^
PS: Pigio datti fuoco |
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2