ps break funziona
Moderatore: Zer0_byt3
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
ragazzi ciao ps break v 1.0 funziona con il fw 4.1, testato con ps2011 9.27g ho sentito che il beakup superiore a 4g non funziona booo!!!! a me funziona qualcuno mi sa dire..... ciao
|
|
io ho provato e funziona tutto e perfettamente, lo avevo scritto anche qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi anche una mia curiosità, di questo prodotto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. diciamo che è lo stesso venditore dove ho preso la jail
grazie a tutti voi come sempre |
|
|
Ciao allora avete le idee confuse i giochi possono partire anche se hanno 90GB di peso; l'importante e che i file interni non superino i 4GB cada uno...
Esempio CARTELLA GOD 3 "PESO 50GB" Al suo interno troveremo altre sotto cartelle con file Se ogni file è + piccolo di 4GB tutto andrà alla perfezione se ce ne sarà 1 superiore il gioco non partirà o si bloccherà ad un certo punto.... Ma questo fin quando non implementano la partizione NTFS allora sarà risolto questo problema |
ma ci sono aggiornamenti da fare con il jail break per bypassare quelli ufficiali! chiedo questo siccome sarei interessato ad acquistare la suddetta chiavetta! io ho il firm 3.41 poi potro aggiornare?
|
|
No, il jailbreak funziona solo con il 3.41, per andare online dovrai usare il metodo del proxy per bypassare l'aggiornamento.
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1