Guybrush Threepwood in The Force Unleashed II
Moderatore: OmbraOscura
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
LucasArts ha diffuso un nuovo video concernente Star Wars: The Force Unleashed 2. Nel trailer viene mostrato un dialogo tra il protagonista e il simpatico maestro Yoda. Il gioco è atteso per il prossimo 29 Ottobre su DS, PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii. Ultima modifica di andrea-the-best il 16/08/2010, 14:55, modificato 1 volta in totale.
|
|
bravo drew bella news...anche se non sono fan di star wars.....spero che questa volta il gioco sia ben fatto!
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
seppur il primo capitolo sulla wii mi sia piaciuto credo che per questo tipo di giochi siano molto meglio le versione per xbox e ps
|
|
concordo sono sempre più piene di effetti spceciali xD |
|
io ci ho giocato tutto all'uno per psp e devo dire che mi diverte molto...aspetto il 2!
|
|
Io SW:TFU ce l'ho per la PS2 e ho provato la versione XBox le differenze tra una e l'altra a livello grafico si vedono e come anche rispetto alla Wii.... Ma dare le spadate laser col Wiimote, non ha prezzo!!! |
|
Nel prossimo Star Wars: The Force Unleashed II sarà possibile vestire i panni, a sorpresa, di Guybrush Threepwood, il mitico protagonista della storica serie Monkey Island di LucasArts. Ancora non è chiaro come sbloccare questa speciale skin, ma direttamente dalla pagina Facebook dedicata al gioco viene confermata l’attendibilità della notizia. Star Wars: The Force Unleashed II per PS3, Xbox 360, Wii e Nintendo DS verrà rilasciato negli Stati Uniti ad Ottobre. |
|
Se è solo una pubblicità per Tales of Monkey Island e le due Special Edition, ok. Se stanno solo mettendo lì Guybrush per crearci una sottotrama attorno per poter dire "Ehi facciamo il sesto monkey island" stanno fallendo di brutto :D
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1