modica pannello utente
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
dire di modificare qua -> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. i giochi che reggono il ca nel profilo,oppure mette un opzione di mettere il nome che vuoi e il codice
HC!
|
|
Concordo con te pigio.
Mi unisco anche io sarebbe molto comodo poter mettere i codici amico di tutti i giochi in nostro possesso,invece di riempire la firma. |
|
Mi spiace, ma non è possibile inserire un campo che sia compilabile nell' installazione e che sia compilabile anche nel campo "dati"
perciò, l' unica cosa che posso fare è aggiungere campi su richiesta. ciao... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
beh allora direi di cambiare nick grand slam tennis con nick EA dato che sono sempre gli stessi,poi togliere quello di pes09 e aggiungere il capcom code di mh3
HC!
|
|
Quoto |
|
fatto... ma pes9 lo lascio ancora per un pò...
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1