HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Riceve 2 su 3 tacche, quindi abbastanza bene direi, la prova di connessione termina con successo.
Pimp my wii continua comunque a non fare gli aggiornamenti.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Actar ha scritto:
pollicino ha scritto:allora,usb loader gx versione 1.0,per i giochi....per i film,mplayer versione 0.07,hd Iomega modello MDHDU da 360 Gb partizionato 100GB per i giochi e 260 Gb per i film.Hbc,se e' giusto,IOS61 v21.29 e sopra a questo c'e' 1.0.6.
Risultato di Syscheck:
sysCheck v2.0 by Double_A
...runs on IOS36 (rev 3351).
[megacut]

Ok, il tuo hdd va bene, la causa dei problemi è sicuramente di altra sorta:
Gx non è un gran loader e la tu averione di gx ancora meno.
i tuoi ios e cios risalgono ad un perdiodo si poco successivo all'età del bronzo. : Wink :

Dovresti fare alcune cose, rapide ed indolori ma devo sapere se la tua wii ha disponibile una connessione ad internet, per capire che via prendere. Aspetto una tua risposta, poi ti dico per filo e per segno cosa devi fare. : Thumbup :

: Sad : : Sad : : Sad : scusate sono in attesa di risposte please!!!!!!
: Sad :
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 1 volte
sylverr ha scritto:il 4.3 è solo una versione del sysmenù per contrastare la pirateria: ciò che contano sono gli ios, ossia quelli che svolgono i processi della wii.... reggono anche il sysmenù :) per aggiornarli senza l'ufficiale, puoi usare l'homebrew pymp my wii. a te servono i cios (custom ios, ios modificati) del coder hermes (i cios 202,222,223,224) v5.1... trovi guida per installarli nella mia firma, o se hai la wii connessa ad internet puoi usare pymp my wii (guida sempre nella lista guide)

@cinziaeva descrivi il tuo problema

Ho provato con pymp my wii,ma continua ad uscirmi l'errore su ogni IOS che dice:
ES_AddContentStart for content #0 cid 21 retourned: -22 (hash = e3)
Error: Could not install IOS...
Cosa faccio actar???
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
pollicino ha scritto: : Sad : : Sad : : Sad : scusate sono in attesa di risposte please!!!!!!
: Sad :

Scusa ma oggi ero impegnato e fra poco mi guardo inter-juve, cmq per usa pimpMyWii come avevo consigliato qui:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Poi o io o altri ti sapranno aiutare nei passaggi successivi per partizionarti l'hdd in modo corretto e metterti hackWiiFlow. : Thumbup :

Papparot ha scritto:Ho provato con pymp my wii,ma continua ad uscirmi l'errore su ogni IOS che dice:
ES_AddContentStart for content #0 cid 21 retourned: -22 (hash = e3)
Error: Could not install IOS...
Cosa faccio actar???

Farebbe comodo avere un syscheck, ma cmq se ho capito bene te hai problemi ad avviare solo guoitar Hero (l'ultimo) da hdd.
Per farlo (non so che loader utilizzi), per avviarlo usa un altro cios, in questo caso il 222, o se usi HackWiiFlow anche il 251 va benissimo, anzi meglio.
Noob (active) User
Noob (active) User
Per Actar:

NOn ti preoccupare,apprezzo gia' quello che stai facendo,ho provato ad usare pimp,ma da ultimo mi dice che tutte le installazioni non sono riuscite..... : Hurted : : Hurted : : Hurted : ,io non ho toccato niente,ho lasciato tutto com'era,ha controllato,ho ripetutamente premuto (A) ,ma alla fine e' stato questo il risultato!!!tutte le installazioni non sono riuscite... : Andry :
Moderatore
Moderatore
pollicino ha scritto:...ho provato ad usare pimp,ma da ultimo mi dice che tutte le installazioni non sono riuscite.....

Non ho chiaro l'errore che ti ha dato, e di quando te lo ha dato, probabilmente non è riuscito semplicemente a fare il downalod di qualcosa. e ha interrotto l'installazione. E' una cosa che a volte capita perchè magari i server sono intasati.
Riprova senza problemi. Ma in caso di altri problemi non riavviare la wii o altro e chiedi (come scritto cmq nelle note sulla guida).
Se ti ridà problemi riporta l'errore esatto che ti da. : Wink :

TommasoBS ha scritto:Ho un modem+router Netgear dgn1000 , ma la connessione ad internet della wii ha problemi. cosa posso fare?

Male non può fare, te prova:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... lpGame.jsp
Devi seplicemente aprirti la 65535 sia come TCP che UDP per l'indirizzo ip statico della tua wii.
Il router è tanto lontato dalla wii?

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
pollicino
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 26 volte
aloha
il mio new super mario bros. originale (che mi sono rassegnata a far partire da neogamma, visto che mi chiede sempre l'aggiornamento sul canale disco) a un certo punto random del gioco mi dà una bellissima schermata nera con scritto che si è verificato un errore, premere eject etc. ...

ma perché? che gli ho fatto di male?!!! : Hurted :
qualcuno può aiutarmi?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
salve. sabato mia figlia ha aggiornato la wii a 4.3e e ha perso la modifica. come da topic aperto mi è stato detto che purtroppo dovevo fare di nuovo tutto. oggi sono tornato dal negoziante che mi ha detto che la nuova modifica sia software che chip danno problemi nn leggendo tutti i nuovi giochi. vi risulta anche a voi o vuole fregarmi chiedendomi soldi in piu per q di nuovo?
Moderatore
Moderatore

Una wii moddata per bene legge anche le pizze : WohoW :

Fatto sta che ora per rifare la modifica software, cancellata dall'aggiornamto ufficiale nintendo, devi procurarti uno dei due giochi in questione o procurarti un chip tipo il wiikey fusion.

Ovviamente dipende sempre quanto lui ti chiede per risistemartela. In quel caso puoi fare la gnorri e poi te la sistemi te per bene.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
per actar mi ha chiesto 60 euro per rifare la mod chip. è tanto?
Moderatore
Moderatore
Allora.. io non voglo rubare il pane a nessuno, ma se credi di poterti noleggiare o compare uno dei giochi necessari, e pensi di trovare un paio di ore libere (ma stando TANTO larghi... sapendo cosa fare, ci vogliono circa 10 minuti) spenderesti molto meno.
Ovviamente non dovrai far altro che seguire la guida virgola per virgola.

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
cinziaeva
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
per actar. grazie per la tu gentilezza ma credo che nn ne sarei capace. la mia paura era di pagare q incompetente. ma ora grazie a te posso dirgli tranquillamente anche che chip deve uare e quindi se nn capace che mi ridia la wii indietro. grazie.
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 1 volte
Messaggio spostamento homebrew
Inviato: 04/10/2010, 19:24
ciao a tutti,..mio figlio ha trovato il canale homebrew spostato dall wii alla sd,...e non riesce piu ad avviarlo,....esiste qualche sistema per poterlo ripristinare sulla wii? attualmente la consolle ha il firmware 4.3E (credo che quando ho installato la modifica tempo fa era la 4.2E,..quella con il seriale che non leggeva le copie dei dvd ma solo sull' HDD) spero di riuscire a trovare una soluzione,...Grazie a chounque puo aiutarmi
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Se avete fatto l'aggiornamento e l'hbc non è sul menu wii o non hai un forwader(un canale non originale che parte solo con la sd inserita), devi rifare la modifica a 4.3 cercando uno dei due giochi
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob (active) User
Noob (active) User
: Thumbup : : Smile : Grazie ancora per i tuoi consigli ACTAR,ho riprovato subito dopo averti scritto ed e' andato tutto a buon fine,ho messo anche wiiflow nella sd,ho provato a seguire la guida di installazione ma non ci sono riuscito perche' non ci capisco niente : Hurted : !!!Pero' funziona lo stesso!!!!adesso mi legge anche COD..Reflex che prima non c'era verso di farlo andare....Grazie ancora : Thumbup :
Noob (active) User
Noob (active) User
Scusate,ma volevo chiedere ancora una cosa,mi e' stata portata una wii vergine da moddare,molto ingenuamente ho aggiornato l'fw e adesso mi ritrovo con il 4.3 e fin qui tutto ok(si fa per dire ,perche era meglio se non l'avevo fatto... : Andry : ),ma se io con la mia faccio il salvataggio di uno dei due giochi che servono,poi ho la possibilita di lavorare sull'altra per modificarla?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
ciao a tutti qualcuno potrebbe aiutarmi ho seguito la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e direi tutto bene a parte che quando arrivo al punto fase 5 punto 8 cioè montare la sd mi da errore ... sara perchè è di 4 giga ?? dall'homebrew non mi parte neo logig mi da schermo nero .... per contro qualcuno mi da lumi ... vi ringrazio anticipatamente dimenticavo ho una wii 4.2 e nera acquistata il dicembre 2009
ciao
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Sì, se riesci a copiare il salvataggio dovrebbe funzionare
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Actar ha scritto:Male non può fare, te prova:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... lpGame.jsp
Devi seplicemente aprirti la 65535 sia come TCP che UDP per l'indirizzo ip statico della tua wii.
Il router è tanto lontato dalla wii?

Allora ho aperto le porte dalla 1 alla 65535, configurato con ip statico della wii 192.168.0.7, prova di connessione terminata con successo, pimp my wii non riesce a scaricare : Cry :

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste