Allora, per quanto riguarda ''Il temino con le corna'' (visto che lo chiamate così) nella rev precedente a questa di ora (ho perso il conto XD) funzionava, provata personalmente... Non so se adesso sia cambiato qualcosa, datemi il tempo di mettere ordine nella mia wii, installo l'ultima rev e vi faccio sapere
Per quanto riguarda il nuovo WAD invece è vero, quando si ingrandisce sembra vada a rallentatore, ma a mio avviso non è che sia un gran difetto, può farvi perdere mezzo secondo di tempo? Ricompensato con l'animazione e la musica spettacolare
[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
quoto, la canzone è spacchiusa |
|
Ti rispondo con certezza: dal fatto che adesso il sito è down Framy, non preoccuparti do io un occhiata. Probabilmente è dovuto al fatto che adesso i wiimote possono essere fino a 4 nel controllo dell'interfaccia, ma lascia fare a me, dipende sicuramente da questo. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
aaa ok, lo immaginavo, dato che due secondi fa ho scaricato un bel pò di codes. |
|
Io ho un problemino con un NTSC... e per la precisione Donkey Kong Jungle Beat...
Dato che PAL e RF non mi danno nessun problema ho come il presentimento che sia solamnete da cambiare qualche opzione di compatibilità o simili... ma prima di fare casini vorrei un consiglio da qualcuno più esperto... Avviandolo senza toccare niente mi fa schermata verde e il controller si impalla obbligandomi a spegnere con power (3 secondi)... un grazie a chi può darmi una dritta ;) |
|
se ti compare la schermata verde è probabile che sia NTSC, e poi jungle beat non è un gioco difficoltoso in quanto non ha bisogno di un IOS specifico per avviarsi. |
|
Si si è NTSC...questo lo so per certo...volevo sapere se c'era qualche impostazione particolare per farlo partire...o se per gli NTSC non c'è nulla da fare...
|
|
devo sapere che loader usi per far partire i giochi. |
|
allora, vai sulle impostazioni del gioco, eslporando troverai il formato video, che sarà in default, a questo punto prova a mettere "pal 50" oppure "pal 60" (provale entrambe). |
|
eee beh l'ho chiesto per sicurezza (non ti sfugge niente ) |
|
ho cancellato tutto hackwiiflow e l'ho rimesso da capo....adesso va sempre lento ma cn 5 10 minuti ho finito e aggiornato tutto ^^ grazie per l'aiuto
Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
HackWiiFlow last version by Xabby---Wad Manager 1.5 Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1---priiloader 0.4 rev 78 darkmenu----Xabby666 è il mio guru ^^ |
|
Ciao,
ho appena visto che ci hai regalato una nuova release, la 47.1, che introduce l'AHBprot ... rispetto ai cios di Hermes, hai notato dei miglioramenti in termini di performance? te lo chiedo perchè con WiiMC ho scelto di rimanere alla 1.0.6, che è l'ultima che non utilizza l'IOS 58, in quanto i video mi risultano più fluidi P.S. complimenti per l'eccellente lavoro che stai svolgendo. |
|
i cIOS di hermes sono molto potenti e performanti, infatti svolgono un gran bel lavoro in hackwiiflow. |
|
Ciao a tutti, complimentoni per il lavoro che state facendo con questo loader, a Xabby e tutti quelli che lo aiutano...
Anche se ero un affezionato del Gx mi sono convinto a passare ad Hackwiiflow e non ho sbagliato, funziona molto bene e con questa ultima versione si sono anche risolti piccoli problemi di compatibilità che avevo con il mio hd e l'ultimo forwarder e veramente bello. bye System Menu 4.2E - BootMii as ios - Priiloader 0.7 final
Homebrew Channel 1.0.8 su ios 58 - Ios aggiornati con pimpmywii cIOSx Rev21 d2xv6 - cIOS Hermes V5.1 HackWiiFlow X SEMPRE!!!! - WiiMc 1.1.7 -------------------------------------------------------------------- |
|
Ciao a tutti!
intanto complimenti per questa nuova versione che è veramente il meglio in assoluto! Ho riscontrato solo un problema: dopo aver lanciato il download automatico di tutte le cover ho notato che alcune erano assegnate al gioco sbagliato... Ho provato allora a riscaricare manualmente quelle sbagliate e ha scaricato quelle giuste... Chissà come mai. Per il resto tutto perfetto. Grazie mille per quello che fate! |
|
dimmi quali covers sono assegnate al gioco sbagliato e di che gioco si tratta. Sicuramente è un problema del sito che ha sbagliato a mettere l'id delle covers.
L'AHBProt è utilizzato dal forwarder che attualmente lo sfrutta se metti la cartella apps\hackwiiflow nella partizione fat32 dell'hd togliendola dalla sd, altrimenti la priorità è sempre della sd. Il loader di per sè non lo sfrutta perchè sono sempre necessari i cios per lanciare i giochi. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|