[LOADER] NeoGamma
Moderatore: xabby666
Ho scaricato l'ultima versione ma ho notato che non c'è la versione .WAD.
A me interessava quella per mettere Neogamma come canale Wii accanto a USB Loader, così con uno faccio partire i dvd del cubo e con l'altro i giochi del Wii da HD.. potete aiutarmi a trovare l'ultima release in versione wad? |
|
Ti consiglio di installare il wad del forwarder (lo trovi nel primo post) che ti può tornare utile in caso di aggiornamento accidentale della wii.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Non solo in quel caso... il forwarder è meglio anche perché quando esce una nuova versione di Neogamma (molto spesso) è sufficiente aggiornare il .dol nella SD, invece di dover reinstallare ogni volta il canale completo.
|
|
Ho scaricato il forwarder e l'ultimo aggiornamento (r9beta44). Sono riuscito ad installare il canale ma ora non mi partono più i giochi. Praticamente avvio il gioco da dvd ed invece di partirmi il gioco mi viene una schermata nera con in alto scritto "GameCube Backup Loader v1.1". Cosa ho sbagliato? Per essere precisi ho installato questo wad: NeoGamma R8 Final by MarX (Pass: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) <- Canale(file .wad) Ho messo il wad nella cartella wad della sd. Ho installato il canale e poi ho sostituito i file "boot.dol" "icon.png" e "meta.xml" nella cartella apps\neogamma mettendo quelli della r9beta44. EDIT: naturalmente sto cercando di far partire uno gioco del gamecube, che con la vecchia versione che avevo (ahimè non ricordo quale fosse) funzionava benissimo. EDIT 2: HO RISOLTO. Sono andato in questo topic Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ed ho messo quello. Adesso i giochi mi partono appena apro il canale. Perfetto. :) |
|
salve ragazzi volevo installare neogamma ma come devo procedere la versione che volevo era la r8 final solo che non ci capisco nnt quale devo usare .wad o l'altra?
|
|
Wad= canale completo o forwder (dipende)
altra (boot.dol)= avvio da HBC wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
devi usare il wad Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
perfetto quindi fatemi capire bene tramite HBC seleziono neogamma e poi installa il canale giusto?
scusate è solo che qui non è presente una guida e io sono un nubbio edit: mi consigliate più neogamma o usbloader? |
|
Allora:
WAD= installa come canale completo (HBC>wad manager>installa canale) pr giocare è nel menù ma è leggermente più rischioso boot.dol= avvii HBC> neogamma. tutte le volte per giocare devi fare HBC>neogamma wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
dopo aver scaricato Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. programma e dopo averlo messo su sd/apps lo avvii tramite hbc e poi fai sempre avanti con fino a selezionare il Wad che hai messo dentro sd/WAD e te lo installa poi hai finito.
Ultima modifica di Xx_Prince_xX il 03/10/2010, 14:44, modificato 1 volta in totale.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Hackwiiflow!!!!!!!!!! wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
o hackwiiflow o usbloader gx
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
basso, ma c'è. se invece lo avvii da HBC non hai rischi! PS: usa hackwiiflow! wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
grazie mille... non ho capito una cosa ma i cios di hermes servono per far partire i giochi da usb? nel senso sono obbligatori? oppure diciamo implementano una compatibilità maggiore? semplicemente io con il cios rev 20 riesco a far partire i giochi da usb con neo gamma e gli altri? tranne che con hackwiiflow giusto?
|
|
Allora,
i cios di hermes ti danno una maggiore compatiblità coi giochi sono obbligatori nel caso di hackwiiflow, con neogamma non sono obbligatori perchè ti basta il cios 249 wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
salve a tutti
volevo avere un'informazione. la mia wii è modificata seconda la guida universale del forum, ma la guida precedente a quella attuale. quindi ho il cios38 rev 17 e neogamma r8 di maggio 2009. ora volevo aggiornare al ciosx rev 20 di wanikoko, quindi l'ultimo disponibile. mi chiedevo, posso mantenere la versione attuale di neogamma o devo prenderne l'ultima? grazie a tutti |
|
|
puoi aggiornare e mantenere la versione che hai di neogamma ;) ma ti consiglio di aggiornare il tutto....
Edit: Ho creato il Forwarder di Neogamma ecco uno screen: cerca il file boot.dol nel percorso: /fat:/app:/Neogamma:/boot.dol |