ne ho fatto un altro su nightmare
Framy mi ucciderà
oggi so libero
[RACCOLTA] Temi Hackwiiflow
Moderatore: Framy
65 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
|
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di travis96 il 28/09/2010, 16:35, modificato 2 volte in totale.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ragazzi, lo sapete che con l'ultima release di hackwiiflow se avete un controller gamecube collegato premendo Z scatta una foto della videata e la salva nella cartella hackwiiflow\screenshot?
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Tema Rock adattato alle ultime versioni di HWFL.
Per eventuali bug segnalate Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
è quello che ti stavo per chiedere framy, avevo notato che la vecchia versione del tema rock non era compatibile con l'ultimo hackwiiflow. |
|
|
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Complimenti a tutti. Con il prossimo rilascio li inserisco nel pacchetto dei temi.
Ho solo una domanda: sono tutti compatibili con la release 2.0 di hackwiiflow? Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
scusate l'insolenza, ma esiste qualche tema che non abbia a che fare con un qualsivoglia gioco?
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
io avevo fatto un tema con delle ragazze in bikini ma non è compatibile con le ultime rev
|
|
|
i miei sono compatibili, le "foto" sono testate sulla 2.0 wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
mi piacerebbe farlo ma sono un pò impedito cn photoshop quindi chiedo a voi la gentilezza,
è possibile avere il tema di monster hunter 3 o prince of persia per hackwiiflow? o ancora meglio ci sta qualche anima pia che potrebbe fare una guida per creare da soli il tema cosi da potervi dare una mano? grazie ^^ Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
HackWiiFlow last version by Xabby---Wad Manager 1.5 Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1---priiloader 0.4 rev 78 darkmenu----Xabby666 è il mio guru ^^ |
|
Mmh... allora, per il tema di MH3 lo avevo fatto, e anche rifatto xD, ma ora non è compatibile con l'ultima rel di HWFL, quindi, visto che cmq è un tema richiesto lo inserirò nuovamente...
Riguardo alla guida ci lavorerò un po su, perchè per farla veramente completa si devono modificare molte cose |
|
io aspetto il tema rock con la manina con le corna, nell'ultima relaese non ci sono!
|
|
Come no o.O Guarda qualche post più in su, io l'ho postato!
Per l'editor immagini Photoshop, per il resto (coordinate, colori, font ecc) vado a modificare le impostazioni nel file .ini con Programmers Notepad del DevkitPro Cmq a breve (si fa per dire) dovrei fare una guida più o meno completa, ma sarà MOOOOLTO lunga, vi sto avvisando XD |
|
a oki, se riesci pubblicala il piu presto possibile framy, io mi sono già procurato photoshop e grazie ad alcuni tutorial me la cavo già un pochettino. |
|
Oh oh oh, meeeeerry Christmas!
Beh, in occasione del natale, e su richiesta, ho fatto un bel tema natalizio, aggiungo pure il changelog? LOL ma si dai, mi fa sentire fico.
Boh, che dite, ne vale la pena scaricarlo? se magari qualche anima pia mi fa lo screenshot gliene sarei grato =3 Colgo l'occasione per augurarvi buone feste! Framy Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
scusate l'ignoranza..il file di configurazione va nella cartella themes, ma la cartella con le immagini?dove la metto?sempre li?o nella cartella superiore?
|
|
Sempre nella cartella themes. Il file .ini e la cartella, che devono avere lo stesso nome, devono anche stare nella stessa directory. |
|
come si installano??io non ne ho mai messo uno....per una volta vorrei fare qualcosa sulla wii senza l'aiuto di bruno...
|
|
65 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4