Non è male, xò se cambi sfondo è meglio
Spoiler: Mostra
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
allora anche se ombra non c'è devo aggiungere comunque lui?
Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
Quindi AJ2M li deve aggiungerli tutti i partecipanti? Se si lui è d' accordo? Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
io aggiungo l'host, poi vi aggiungo tutti da dentro la stanza, che si fà prima
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Clicca qui
|
ohu famo così l'host lo decidiamo alle 9 in chat mentre ci aggiungiamo a vicenda,non facciamo niente prima
HC!
|
|
Ciao a tutti ma allora il torneo si fa? perche non sono stato ancora confermato??
|
|
Certo che si fa.
Non sei stato ancora confermato perchè non l'hai ancora detto (infatti, se vai alla seconda pagina ombra ha scritto che dobbiamo confermare), chi non conferma non parteciperà al torneo. Clicca qui
|
ei non sapevo qst cosa che si doveva confermare.. non posso più partecipare?? |
|
Ho letto nella seconda pagina che si doveva confermare entro stamattina.. mi sa che non potrò partecipare :( xò io non sapevo di questa cosa.. non si può fare nulla? |
|
non so, io non posso decidere.
Clicca qui
|
io vorrei essere aggiunto ma quindi che devo fare alle 9 dove devo andare?
|
|
allora,ALLE 9 TUTTI IN CHAT CHE CI SCAMBIAMO I COD CON L'HOST CHE DICIDIAMO LA E GIOCHIAMO
HC!
|
|
scusa ma non sn molto pratico
la chat intendi quella del sito? quella k si trova nella pagina principale? |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti