Quanti ricordi su un vecchio trackmania (non ricordo se si chiamava così) con cui giocavo su un 386 nel 94 o 95 (o giù di li).
Mi scende una lacrima!
Trackmania | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
Confero, anch'io ho un vago ricordo di un genere di questo stile sul mio buon vecchi 286 (20 Mega di Hard disk, 2 Mega di ram, e s.o. dos 3.1 !) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob User
Actar, davebaol vi ho aggiunti.
Questo è il mio codice: 3868 3827 6479 (sono una schiappa con questo gioco XD) |
Sono indeciso se prenderlo o no....mi pare di capire che sia bello comunque
|
|
Sì, è bello ma non è il mio genere XD
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
A me piace parecchio.
Peccato che in questo periodo sono incasinatissimo e mi tocca far notte fonda per riuscire a giocarci un po'. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
è molto bello ank se usa il nunchuk x guidare..io speravo in un gioco dove si guida come mario kart....però è molto bello te lo consiglio! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Io lo uso traqnuillamente senza nunchuk e per girare uso , ottimo per un gioco dove le corezioni di sterzata devono essere minime. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ma come fai a girare con va di me**a!! a me andrebbe malissimo! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Anch'io uso il ... è troppo più comodo per le correzioni di direzione in velocità.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Cri se vai in opzioni puoi impostare la guida anche 'come mario kart' |
|
vorrei provarlo.. gira con neogamma?
|
|
Certamente e senza particolari accorgimenti a parte l'ovvio fix dell'errore 002.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
cos'è l'errore 002? è un problema?
|
|
no nn è assolutamente un problema... Ke loader usi? ps: Devi fixare l'errore 002 semplicemente dal menu opzioni del tuo loader |
|
ho solo neogamma.. devo fare qualcosa? |
|
a me invece non funziona, sia con neogamma che con hackwiiflow. eppure ho tutti gli ios e le fix a posto. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Sarà corrotta l'iso... ogni tanto capita.
|