Aiuto wiisos no mi permette di registrarmi!
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
una settimana fa ho cercato di registrarmi su wiisos ma,quando quando avevo cliccato su registrarse e scrivevo la mia data di nascita mi appariva la scritta "Lo sentimos, no se puede registrar tu cuenta en este momento." ed adesso (invece di chiedermi prima l'età) mi appare subito la scritta...perchè??? forse ha avuto qualche "problemino" come espalwii ecc.??
Vuoi avere dei premi gratuiti come iphone o cose del genere?
allora registrati su blurum! Basta che guadagni punti cercando su google o simili e potrai scambiarli con favolosi premi! Se vuoi registrarti mandami un e-mail a libianigianluca@gmail.com e ti manderò una richiesta di registrazione così comincerai con 50 punti! per sapere bene come funziona visita: http://blurum.forumfree.it/ Ciao!! |
|
no. prova a cancellare i cookie dalle impostazioni del tuo browser
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
grazie...
Vuoi avere dei premi gratuiti come iphone o cose del genere?
allora registrati su blurum! Basta che guadagni punti cercando su google o simili e potrai scambiarli con favolosi premi! Se vuoi registrarti mandami un e-mail a libianigianluca@gmail.com e ti manderò una richiesta di registrazione così comincerai con 50 punti! per sapere bene come funziona visita: http://blurum.forumfree.it/ Ciao!! |
|
lascia nel dimenticatoio QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
non è che se il sito fa la fine di espalwii mi arrestano? |
|
no.... ti ho già risposto...
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
meglio essere sicuri, lo chiedevo a ghost THE MODERATOR XDXDXDDD |
|
io sono solo ghost e basta XD
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
ti piacerebbe XD comunque non spingiamoci troppo in là, altrimanti l'argomento finirà |
|
Mi pare che il sito in oggetto ha fatto una brutta fine .... o sbaglio ?!?!
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
... Necroposting D:
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste