Salve,
è' da un po di tempo che sto pensando di comprarmi un android.....
Mi piacciono molto questi due smartphone.....
ma vorrei comprarmi il migliore........
Qual'è il vostro parere riguardo la potenza,le applicazioni,e il touchscreen???
(soprattutto il touchscreen....mia sorella è rimasta delusa del LG cookie.....)
HTC Desire VS HTC WildFire....il migliore??
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Carino ma volevo un parere tra i due HTC.... I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Io prenderei senza alcun dubbi l' HTC Desire.. il suo processore da 1 Gz e la sua ram 512 mb è una coppia perfetta per un telefono android.
|
|
Beh, sicuramente il desire è tutto un'altro mondo, ha più ram e un processore veloce quasi il doppio...poi dipende da quanto vuoi spendere....
|
|
Ok Desire aggiudicato...non mi importano i soldi....ho bisogno di un HTC nella mia collezione..... I miei gioiellini:
|
Noob User
io ho un HTC Touch Diamond e non lo consiglierei a nessuno. Mi ci trovo davvero male!
Tra poco passerò ad iPhone.. |
Come mai? io ho fatto l'hard spl sul mio touch diamond, cambiato rom con una windows mobile 6.5 e va da dio.... E poi ci ho installato anche andorid, che funziona benone! |
|
|
se hai soldi da spendere prendi il sansung galaxy s
il top per android mi ci trovo benissimo ( nonostante stiamo ancora aspettando froyo è gia' top1) |
9 messaggi
• Pagina 1 di 1