Casualmente oggi ho trovato questo sito dal quale è possibile scaricare singolarmente, o tutte in blocco, delle icone per i nostri homebrew presenti in sd\apps
L'autore di tutte le icone credo sia Matriculeted, e qui c'è il suo sito, dategli un occhio perchè vi sono icone davvero ben fatte: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Svariate icone per Homebrew
Moderatore: Framy
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Si è vero sono tutte fatte con ottima grafica e dello stesso stile...
Grazie zotto per vercelo linkato! Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso... __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game Falcon Punch! Weegeeee I Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
no non tutte tutte... molte abbastanza inutili tipo quelle dei giochi che non penso tutti abbiano... e non ci sono alcune importanti tipo riivolution.. syscheck e altre
Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso... __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game Falcon Punch! Weegeeee I Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
comunque ce ne sono molte... |
|
bho io non so come usarle,le ho messe,le ho estratte,ho cambiato posizione,ma non mi funziona[FLAGITA]qualcuno saperebbe aiutarmi?[/FLAGITA]
|
|
scusa... dove le metti ? vanno messe nella cartella del programma in questione credo. (es. sd\apps\neogamma\neogamma.png)
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1