nuovo hard disk sata
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti, vorrei una delucidazione se è possibile.. sto per venire in possesso di un hard disk sata da 250 giga che era montato su un pc in disuso e quindi inquesto disco è presente un sistema operativo(xp pro) io vorrei aggiungerlo al mio pc come disco di archivio , una volta collegato alla porta sata 2 e all'alimentazione del pc qual'è la procedura di formattazione per evitare che mi si presenti la possibilita di un dual boot?
|
|
ciao,credo che se lo attacchi alla porta sata 2 non ti venga fuori un dualboot ma solo i dati di windows e le altre cose perche viene rilevato come secondario...se ti viene fuori il dualboot basta avviare il sistema che hai sul tuo hard disk e da li formatti quello con xp
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper! |
|
lo formatti in ntfs è tutto funzionerà...usi una funzione di win xp la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi potrai usarlo come storage... Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Grazie per le risposte ..ma perdonami ..non ti sembra un metodo un attimino antiquato per formattare un hard disk? Se non sbaglio con il tasto destro del mouse su risorse del computer gestione disco si puo formattare eliminando anche la partizione .Correggetemi se sbaglio .Un saluto |
|
sisi certo!
come vedi da questa immagine (dopo aver cliccato il tasto destro sul hard disk da formattare) clicchi il tasto destro dove c'è scritto "file system" e metti ntfs al posto di fat32 poi fai avvia... spero di esserti stato utile! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1