Eccole per fare un quadro a tutte le uscite:
* Wii Party (Nintendo) – 8 Ottobre
* Sid Meier’s Pirates (2K Games) – 8 Ottobre
* Just Dance 2 (Ubisoft) – 15 Ottobre
* Sonic the Hedgehog 4 – Episode 1 (SEGA) – 15 Ottobre
* Thruspace: High Velocity 3D Puzzle (Nintendo) – 15 Ottobre
* DJ Hero 2 (Activision) – 22 Ottobre
* Shaun White Skateboarding (Ubisoft) – 29 Ottobre
* Star Wars: The Force Unleashed II (Activision) – 29 Ottobre
* Ivy the Kiwi? (Rising Star Games) – 29 Ottobre
* Bit.Trip Fate (Aksys Games) – Ottobre
* GoldenEye 007 (Activision) – 5 Novembre
* Call of Duty: Black Ops (Activision) – 9 Novembre
* Sonic Colours (SEGA) – 12 Novembre
* Cooking Mama World: Babysitting Mama (505 Games) – 12 Novembre
* FlingSmash (Nintendo) – 19 Novembre
* Epic Mickey: La Leggendaria Sfida di Topolino (Disney Interactive) – 25 Novembre
* Raving Rabbids: Travel in Time (Ubisoft) – 25 Novembre
* Michael Jackson: The Experience (Ubisoft) – 25 Novembre
* Tom Clancy’s Ghost Recon (Ubisoft) – Novembre
* Tom Clancy’s H.A.W.X. 2 (Ubisoft) – Novembre
* Puzzle Agent (Telltale Games) – Novembre
* Donkey Kong Country Returns (Nintendo) – 3 Dicembre
* FAST Racing League (Shin’en Multimedia) – Dicembre
* Hydroventure (Nintendo) – Dicembre
* Tony Hawk: Shred (Activision) – Q4
* Cave Story (Nicalis) – Q4
Fonte: Wiitalia
[PROSSIME USCITE] Wii
Moderatore: OmbraOscura
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Copiato da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. potevi mettere il lin di questa pagina piuttosto che copia incolla....
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Si uscirà il 19 novembre 2010. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
questa è una cavolata perchè le cose da scrivere sono le stesse...che differenza farebbe....che devo leva la parentesi??
Tanto le uscite quelle so non si puo prendere spunto visto che quella è la lista... I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
sisi okey calma era solo un parere cmq metti le fonti... Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
no perchè è inutile visto che cmq io ho copiato la lista perchè tanto dovevo scrivere come hanno scritto loro cmq quindi..... I miei gioiellini:
|
si...ma perà la lista l'hai presa da loro...bon cmq stiamo Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
cmq avrei dovuto copiare la lista visto che le parole dei giochi sono le stesse non posso tradurle....xD
I miei gioiellini:
|
si ho capto ma potevi scrivere le fonti visto che le hai copiate...:)
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ok.....vabbe tanto è una news... I miei gioiellini:
|
fan di michael pedofilo rinnegato idiota che nessuno cagava fino alla morte jackson?? -.- ci sarà da videogiocare molto,ci sono uscite allettanti e distribuite bene ogni mese HC!
|
|
ne ho trovate altre di uscite, aggiungine se vuoi da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
io attendo Epic Micky invece, credo sia molto bello!
OT
Jackson ti potrà anche fare schifo come uomo, ok... ma come artista non si tocca! fine OT |
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1