Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
ashua, noto con piacere che il mio tut vi è piaciuto xD
Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
l'effetto grafico è stupendo *.*
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
vabbe io parlo un pò in generale, cmq framy l'img in 3d e carina ma niente di piu, hai fatto molto ma molto di meglio!
|
|
Ma quello non si può dire un ''lavoro grafico'' è una foto con un effetto particolare, ma mica c'è un lavoro dietro, invece prendi altre mie creazioni, o i disegni stessi, quelli sono tutta un'altra cosa ma ovviamente non sono ancora al tuo livello toto
|
|
Vai Totoro, tira fuori le bolas e facci vedere un po' di grafica (visto che i tuoi lavori mi piacciono sempre un sacco, non togliendo niente a quelli di framy ovviamente, ma, citando ghost, "anche se framy ha la tavoletta grafica Totoro rulla!") XDD |
|
Non l'ho mai visto, che stile ha?
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
ultimamente ce so mancato per lavoro gosto! ma ora torno piu attivo arhg... |
|
link che scavalca il 7 è strano e mario sembra che ha sparato al ginocchio di link, luigi e pikachu non mi convincono e kirby è fico anche se è troppo chiaro
|
|
Ecco qui una cavolata(e adesso quoterete cavolata)
fatta con GIMP in due minuti...... NON SONO GRAFICO VOLEVO SOLO CAZZEGGIARE! I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Devo ancora pensare a come disegnare lo sfondo
Interamente creato da me con Ai e PS CS5 Visit my Gallery at Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Enjoy ^_^ |
|