Framy ha scritto:Infatti c'è lo sfruttamento improprio dei grafici LOL
Che poi di questo periodo ci sto solo io, gli altri sono tutti morti -.-
come io ho portato il ripopolamento dei n00b helper
Spoiler: Mostra
come io ho portato il ripopolamento dei n00b helper Spoiler: Mostra QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Povero Framy, solo e sfruttato wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
una motivazione in più per non fare mod framy XD se no non ci sarebbero più vip grafici vivi XD
|
|
sarebbe un ModGrafico sono sicuro che continuerebbe wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
Beh, la risposta alla domanda iniziale c'è già stata... si potrebbe chiudere
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
ma LOOOL XD uno scherzo che mi ha fatto guadagnare un thanks XD avete letto il secondo spoiler?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Io non vedo alcun thanks.... XD
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
l'hanno tolto x fortuna XD
|
sono uguali VIP e noob helper
|
n00b helper è una categoria di VIP
|
Così abbiamo risolto i dubbi wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
e` la stessa cosa del vip solo che devi renderti molto utile nella sezione forum di aiuti e richieste.
ma e` raro, si deve superare circa i 1000 messaggi utili, UTILI! in quella sezione. Avere buone conoscienze sulla wii ecc... Quella dei 1000 mess e` solo una cosa formale che puo` anche rivelarsi inesatta, in quanto un utente puo` diventare noob helper anche prima in base alle capacita`, comunque sia non e` un messaggio che incita allo spam, dico solo che si ha buone probabilita` PS se noi mod non vi proponiamo non si fa niente Quindi badate che se volete diventare vip non dovete comportarvi male detto papale papale Noi controlliamo tutto muahahahah e c`e` la lista nera! Scherzo ma comunque ne teniamo conto. PPS non so se parlando di mod devo rientrare o no perche` sono l unico di sezione e.... |
|
Allora devo prima diventare vip!
Certo non farò il leccapiedi con i mod ma non farò altro che impegnarmi nella sezione aiuti sperando di diventare un giorno abbastanza bravo da essere noob helper! PS: anche se non è mia consuetudine posso comunque salutare i nuovi arrivati per diventare wiimaster! |
|
bhe guarda che se diventi noob helper sei gia` vip, non e` che ti fanno prima vip e poi noob helper XD se ti fanno vip sei automaticamente noob helper se e` la carica per cui si e` "promossi"
|
|
Ancora meglio! |
|
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti