Soluzione Bug Metroid: Other M
Moderatore: OmbraOscura
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
la nintendo ha dichiarato che, in seguito a molte lamentele createsi a causa di un bug del gioco metroid other M che impediva di andare avanti nel "settore 3" in metroid, è in grado di risolvere tale problema modificando il file di salvataggio. per info guardate Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
ahia,questo è un brutto problema per un gioco del genere,un fail dalla nintendo di questo tipo non me lo apsettavo,forse solo da sony si
HC!
|
|
quoto ma io infatti mi sono incazzato perchè dopo aver battuto il boss non riuscivo ad andare avanti nel settore 3...la porta rimaneva chiusa...-.- invece doveva essere aperta...-.-" Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
in teoria si...ma solo alcuni hanno avuto questo problema...(alcuni=3/4 dei giochi venduti.... ) Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
se ne sono accorti dopo perchè il bug si verifica solo se si torna nella stanza dove si è ottenuto il raggio gelo invece di andare avanti
NON accetto mp per aiuto. scrivete in Aiuto e Richieste
Wii 4.2 bianca brick full con Bootmii as IOS,, cIOS38 rev18 slot 249 by Waninoko, cIOS 202/222/223/224 v5 by Hermes, NeoGamma r9 b44, SNEEK, Backup della nand, cMIOSv5,e Wode Jukebox avatar by snuntipook <--- by snuntipook |
|
|
INFATTI la nintendo ha annunciato come risolvere cioè non tornando indietro dopo aver eliminato il boss invece chi è tornato indietro basta che gli mandi il savegame e loro lo riparano gratis
|
si infatti basta che inviate il vostro salvataggio all'email che c'è sulla pagina che ho linkato....e loro te lo aggiustano.... Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Beh l'errore non è di Nintendo, è del Team Ninja, quello di Dead or Alive e Ninja Gaiden quindi lamentatevi con i loro beta-tester u.u
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1