[XBOX 360] Modifica
74 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Se con il silver funziona non ho nulla da perdere anche se alla fine il rischio di sfasciarla è abbastanza alto, meglio lasciarla com'è per ora
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Salve non ho capito se c'è la possibilità di fare una modifica software come la wii....se così fosse mi potreste dare qualke link con delle guide??? Grazie in anticipo...
|
|
Sapete dirmi se esiste anche per XBOX una mod. tipo quella wii?
|
|
Cosa intendi per modifica tipo quella della wii?
Se parli di mandare i giochi tramite usb No, mentre sono a conoscenza (per esperienzapersonale) di mod tramite aggiornamento del firmware del lettore, la procedura non è così semplice da effettuare (ma puoi trovare molte guida a tal proposito nel web) e bisogna vedere bene che modello di lettore ha l'XBox in questione. |
|
Se hai un lettore LITEON 74850C serve anche l'extractor per tirare fuori la key del tuo lettore, con il modello successivo Liteon 83850C ho letto in rete che basta fare una procedura con un programmino per estrarre la key.
|
|
con mod tipo quella della wii credo intenda una mod senza smontarla
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
cmq ho letto du un emulatore dello snes per xbox360, ma non sapevo ci fosse una mod che facesse leggere gli homebrew su 360
|
Wii User
In poche parole , meglio tenersi la xbox nuova
|
se uno usa il ive allora si perche è davvero bello...ma se uno ci gioca e basta con i giochi che escono allora la mod se la può fare tranquillamente ma il live è davvero bello soprattutto per tutto quello che offre oltre ai giochi
|
|
certo che esiste! si chiama jtag, ma non è per tutti, le console jtag abili sono un numero chiuso. |
|
scusa ma bannarti da xbox o da hackwii per la richiesta di modifica? |
|
da Xbox live XD
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
ma si puo fare la modifica software di un xbox 360? ho cercato un po su google dicono di no ma sono sempre topic risalenti al 2008/2009 ;o siamo quasi nel 2011 quindi vorrei sapere ;> si sa mai.
e poi se faccio la modifica al xbox360 posso far partire le iso dei giochi da un HD esterno collegato al xbox360 (come nella wii ad esempio attraverso l'usbloader)? |
|
la Softmod vera e propria su 360 non esiste, al massimo c'è il flash del lettore che comunque presuppone che tu smonti sia 360 che PC ed è molto limitato come modifica,per gli hd usb c'era il jtag, che per farlo va comunque smontata la consolle e va usato il saldatore, ma comunque è solo x vecchie consolle con vecchie dashboard (firmware)
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :)
|
|
;|
quindi se io volessi comprarmi un xbox 360 gia modificata (con lo scopo di far partire le iso da un hd esterno) quale xbox dovrei prendermi?? voglio dire ci sono un sacco di modelli e con quale modifica ci sono un sacco pure quelle o.o e magari sapere anche circa i prezzi o.o grazie |
|
devi prendere una jtag possibilmente una falcon o una jasper è meglio, chiedi se hai il jtag perché alcuni vendono le jtaggabili ma poi la mod ce la devi fare tu, cmq il prezzo è alto spesso sopra i 200€
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :)
|
|
XBOX 360 ELITE modificata universale (modello JASPER v2) HD 120GB LETTORE LITE-ON con FLASH BIOS (Modifica Firmware iXtreme LT v1.1 Stealth) serie Extreme con Uscita HDMI + MULTIMEDIA PACK
<--- questa va bene ??? |
|
74 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4