Io ho un problema con USB Loader GX, che credo dipenda dal ciosx rev 20...
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
USB Loader GX
Io ho un problema simile. Avevo Usb Loader Gx installato e funzionante (non tutti i giochi) con un disco esterno su USB formattato NTFS.
Leggendo su questo sito ho scricato ed usato Pimp my WII e fatto tutti gli aggirnamenti che suggeriva. Ora Usb Loader Gx non mi fa partire + nessun gioco. Legge il disco, trova i giochi, ma quando li selezioni parte lo schermo nero e le righe verdi (come normale). Ma qui si ferma. ho gia provato ad eliminare tutti i file dalla SD e a reinstallarli. Qualche idea o suggerimento? ps con Configurable USB Loader mi funziona tutto, mah? |
|
grazie, e' la prima cosa che ho fatto! ovviamente non e' cambiato niente |
|
Anch'io ho installato Usb Loader Gx, il programma parte regolarmente, ma non trova l'HD esterno, con configurable usb loader il disco viene ricvonosciuto ma i giochi non partono.
Please Help me !!! (Wii 4.2 black edition) |
|
1) Controlla che sia l'ultima versione di USB Loader GX
2) Controlla che hai installato il ciosx e i cios di Hermes V4 (USB Loader GX non è compatibile con la rev 5) 3) L'HD è formattato in NTFS o WBFS? 4) Altri programmi (es: WiiXplorer o WiiMC) vedono l'HD? |
|
ciao lollapalooza, quindi il mio problema potrebbe essere che pimp my wii mi ha aggiornato alla rev 5 dei cios di Hermes e questo impalla USB Loader GX quando cerca di fare partire i giochi? questo anche se io l'ho configurato con lo IOS 249? Grazie |
|
USB Loader GX non supporta i cios di Hermes V5.
Reinstalla i 4 e riprova. Ma se mi ricordo bene il 249 nella rev 4 non esisteva... quindi anche reinstallando la rev 4, comunque il 249 ti resta. |
|
Il disco viene riconosciuto, compare l'elenco dei programmi quando vado a selezionare con configurable loader il gioco das far partire, si sente la musica del gioco, compare la scritta "sto caricando il gioco" e si blocca. Ho provato ad installare gli Hermes (off line) sia 4 che 5 ma mi dà errore e non li installa. L'HD è formattato in WBFS |
|
Con "non lo conosco" non volevo dire "dimmi dove sta e controllo io qual è il problema" :)
Sono capace di trovarmelo da solo ... volevo dire "non lo conosco, non posso aiutarti". |
|
Scusa,
comunque problema risolto. Era l'HD che non andava. Ho installato un gioco su pendrive da 4 Gb e parte tranquillamente. Grazie comunque a tutti |
|
ciao raga
non riesco piu a scaricare i codici txt: sembra che s'impalla "inizializzazione rete"poi dice "non puo essere scaricato" forse è il server geckocodes.org in manutenzione?? qualcuno ha notizie? |
|
soprattutto per l'interfaccia grafica, questo era il mio loader preferito, ma da quando sono usciti gli hermes v5 non lo si può più usare...
si sa se il team sta provvedendo ad aggiornare il loader per renderlo compatibile? sarebbe una gran notizia!!! |
|
Da quello che so No, per gli hermes 5 passa ad altri loader (cfg usb loader, hackwiiflow,wiiflow,uloader) wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Ciao a tutti. Ho una semplice domanda.
Come si fa' a caricare su 'sto loader un file formato wbfs NON splittato da partizione NTFS? Ho convertito metroid prime 3 da ISO a wbfs senza dividerlo in due (teoricamente non mi e' necessario visto che adopero le partizioni NTFS). USB loader GX lo riconosce ma non lo fa partire, da schermata nera quando clicco sul disco per avviarlo. Lo stesso file splittato parte, ma a meta gioco si "blocca" (mi lascia chiuso dentro una stanza senza darmi la possibilita' di aprire le porte). Volevo verificare se era un probliema derivato dallo divisione della rom in due, ma mi sono imbattuto in un altro problema. La mia configurazione la leggete in firma. Se qualcuno ha voglia di fare un po di esperimenti provate anche voi ad usare un solo file wbfs a fatemi sapere se vi funziona. Possiamo confrontare le configurazioni e trovare una soluzione. Grazie FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32 |
|
Grazie mille!!!! davvero bravo
C'è che il basket non è solo uno sport. E' la mia vita .
|
|
Ciao ragazzi ho u piccolo problema utilizzando l'ultima versione dell'USB Loader GX (938) con il mio HD con 3 partizioni. Premetto che cerco di far partire l'applicazione tramite forwarder direttamente dall'HD che contiene 3 partizioni (1 fat32 con il loader, e 2 WBFS). Il perché delle 2 partizioni in WBFS sta nel fatto di voler far vedere a mio figlio solo alcuni giochi fra quelli disponibili ;). Il problema sta nel fatto che lanciando il forwarder dallo schermata principale della WII normalmente non carica il loader. La cosa strana è che se dopo aver fatto questo vado nell'HBC e lancio il loader (che si trova sempre sul disco USB), quest'ultimo viene lanciato normalmente... e poi rilanciando lo dal forwarder funziona, ma solo fino a che non si spegne la WII. Le 3 partizioni sono nell'ordine, FAT32 (2GB), WBFS (11GB) e WBFS (290GB). Ho provato anche a cambiare l'ordine mettendo la WBFS più piccola per prima, la FAT32 per seconda e come ultima la WBFS più grande come da letture su vari forum... Qualcuno ha un'idea? Grazie in anticipo!
|
|
scusate non so se il post è adatto, ma a cosa serve l homebrew launcher dell usb loader
|
|