davebaol ha scritto:Ma non vedi che sta facendo il bm
Anche se rischio il ban non posso esimermi dal fare ciò:
Spoiler: Mostra
Anche se rischio il ban non posso esimermi dal fare ciò: Spoiler: Mostra |
|
Non rischi nessun ban, sarebbe assurdo.
Ad ogni modo ho risposto a chi aveva un dubbio quindi per lui non era così ovvio. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Era sarcasmo il "rischio il ban" (e qui ci sta il capitan ovvio XD) |
|
|
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
minkia ci ho messo 10 min solo per scrivere quella frase, ma le bm hanno delle tastiere apposite con hello kitty?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
chiedi a pigio
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
e se fosse per seeeeeeeeeeeeempreeeeeeeeee ne gioireeeeeeeeei
e se fosse per seeeeeeeeeeeeempreeeeeeeeee... la stuprerei |
|
|
v4bb3 ch3 l'3 un topic dem3nt3 m4 fr4my h4 l4 t3st4 imp4nic4t4
Quoto QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
|
di nulla :D
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
|
minkia solo io e zero leggiamo death note? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
il cellulare di chuck norris non squilla, alza la mano e rimane in silenzio
infatti io non sono un sasso, sono una mozzarella -.- gniubbo |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti