Wii Speak
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
C'è qualcuno che ha il wii speak? xk avrei intenzione di acquistarlo ma non ho idea se sia utile o se va bene. potete dirmi se va bene come accessorio x comunicare online con la wii? grazie.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
io nn ho il wiispeack, tuttavia non lo ritengo davvero "importante". la funzione messaggi "gratis" della nintendo mi sembra già un dono (sulle altre console bisogna pagare il network). Il wiispeck in fondo lo hanno solo in pochi, ossia quelli che si sono comprati il pacchetto completo AC let's go to the city o molto raramente il pacchetto unico wiispeack
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ma onlinein mh3 io stò 10min x scrivere una cosa va malissimo. xò tuttavia hai ragione xk altre console il network lo fanno pagare. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
se hai almeno 2 amici con cui comunicare, ti conisglio di prenderlo. ma i miei sono solo consigli :P
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
in realà solo un mio amico ha il wii speak... Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
se lo vuoi prendere, la decisione è tua, ma è molto meglio sprecare tempo per scrivere piuttosto che spendere 30 euro per usarlo max 10 volte
|
beh i nuovi fps in uscita lo supporteranno,se lo voui prendere non è una brutta scelta
HC!
|
|
Mah io per giocare online con i miei amici utilizziamo Skipe con un qualsiasi auricolare bluetooth collegato al pc, lo trovo molto più comodo ed economico.
Oltretutto un auricolare del genere ce l'ha pressochè chiunque. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Esiste anche teamspeak utilizzato moltissimo dagli utenti del forum quando era uscito mh3 XD |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1