Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
Trackmania | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
bon ma dai c'è scritto in alto appena apri il topic ed in rosso per di più!! O_o Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
non puoi dal forum
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Noob User
hmm si possono scaricare i circuiti creati da altri giocatori? |
Oh, è scritto in grande in cima a tutti i topic di questa sezione e nel regolamento del forum!
Niente link su hackwii, siamo contro la pirateria.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Credo di si, ma forse solo se si è amici... appena riesco ti scrivo il mio codice amico e il nome del tracciato così faccimo la prova. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
A me sto gioco piace proprio... ci sono delle piste fantastiche.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Si e anche le musiche sono azzecatissime. Onestamente odio solo i circuiti rally, in quelle un po' avanti a prendere l'oro proprio non ce la faccio. Poi non se hai usato l'editor, ma oltre ed essere facilissimo da usare, da gorsse soddisfazioni! il mio codice amico è 0647 1424 1666 ho appena caricato un circuito (CIRCUITO 1)... per chi ha voglia veda se se risce a scaricarlo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
E' che nei rally le macchine sono quasi ingovernabili... appena sterzi vanno su 2 ruote... devi dosare lo sterzo col contagoccie.
Cmq ti ho aggiunto come amico mi devi confermare. Il mio codice è 0475 3549 2771 Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Si ma basta anche solo derapare un pelo di droppo in una curva e l'oro se ne va.. roba che arrivi a i centesimo dall'oro, roba da schiantare il wiimote sull'lcd!! Per ora mi da ancora "non cofermato" sulla tua amicizia. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
A me dice che sei online.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ok ora ti vedo online. Se vai in CS (contenuti scaricabili) vedi la mia pista? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok alla prossima provo (mi hai fottuto per 1 centesimo al secondo tracciato... non me lo apettavo).
E' stato divertente... ma ora devo andare al lavoro. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Yeaaa.. te alla prima di 2 centesimi.. spettacolo! ci si aggiorna. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ragazzi ma a voi l'online funziona correttamente?? A me la prima volta che ho tentato la connessione si è come bloccato... allora pensando a qualche problema ho spento la console....
Adesso, senza attendere nemmeno un secondo, quando tento di accedere alla wifi connection mi da errore 50330 relativo alla connessione da configurare ma la connessione va benissimo con tutti i giochi che possiedo, a cominciare da monster hunter! Help! |
|
Non ti saprei dire con esattezza.. potrebbe dipendere anche dal loader utilizzato (e quindi dalla versione del cios su cui si appaoggia). I miei dati della mia wiisono in firma.. e va che è una meraviglia. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Risolto impostando il cios 222(ver.5) al posto del 249(ver.17).La mia wii è una 3.4. |
|