[GUIDA] WBFS Manager
prova con giochi semplici come brain training, cooking mama, fitness coach... sono tutti sotto i 4 giga... oppure c'é super mario da meno di 400 mega...
|
|
prk a me mi da qst errore?
ERROR! (ret = -1) prk? |
|
quando ti da quest'errore ? |
|
dopo i 30 secondi di caricamento mi da errore e mi dice schiaccia un tasto per riavviare il wii e cosi faccio
ke devo fare >.< |
|
hai formattato con wbfs ? hai messo l' usb giusta? sei sicuro che l'hard disk sia compatibile?
|
|
o formattato e ho messo il usb
scusa ma non sono tutti compatibili gli hardisk? cmq il mio e di 300 Gb |
|
grazie raga ma ho risolto
|
|
raga quando risolvete scrivete i passi fatti in modo che chi cade nello stesso problema possa avere uno spunto |
|
Salve, scusate l'ignoranza ma sto provando a preparare la sd come da guida ma non ci riesco in quanto avvio hbc ma non mi da nulla, è possibile avere una guida dettagliata di come mettere i vari programmi nella root della sd per favore
|
|
dentro la sd ci deve essere una cartella apps e dentro la cartella apps, un'altra cartella con il nome del programma che vuoi usare e dentro a questa il file boot.dol.
Quindi il percorso è SD:/apps/usbloader/boot.dol |
|
Salve a tutti!
Io ho un problema, il loader mi si blocca mentre faccio lo scorrimento dei titoli dei giochi. Come mai? Dimenticavo io ho sia USB loader che Configurable usb loader. Sono un NIUBBI |
|
grazie per la spiegazione della cartella apps/loader. ora volevo sapere il boot.dol del wad manager lo metto nella cartella che mi dice di creare nella WAD o nella cartella apps? Scusate l'ignoranza
|
|
il mio errore era ke avevo sbagliato porta XD
errore da niubbi |
|
io ho un problemino: non riesco a visualizzare le immagini delle cover e dei disk.
Seguendo le istruzioni del primo post ho: - creato una cartella "usb-loader" nella root della sd - all'interno della stessa ho creato due cartelle "covers" e "disks", copiandovi i rispettivi files. Però quando carico usbloader vedo solo le cover vuote... Ho provato anche rinominando la cartella "usbloader" (togliando il trattino) ma non cambia nulla... Dove sbaglio? |
|
il boot.dol del wad manager lo devi mettere nella cartella apps, dentro la cartella wad manager (SD:/apps/wadmanager/boot.dol). invece, dentro la cartella wad nella root della sd devi mettere i wad (canali) che vuoi installare... ad esempio giochi wiiware |
|
Ciao a tutti ho una wii che mi hanno regalato a natale ho seguito la guida di danilocncc Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e adesso ho seguito questa guida. faccio partire usbloader gx ,mi legge la chiavetta usb ma quando faccio partire la iso mi scrive error 0002 ...
qualcuno può aiutarmi ???? Grazie.... |
|
grazie mille gio1310 adesso funziona !!
|
|