scusa ma quando provo a installare il preloader mi dice:
"Failed to get ROOT , current IOS(36) has the fakesign bug fixed"
Che significa?
"impossibile leggere il disco"
Moderatore: MrFrem82
40 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
S.N. Wii: LEH267
System Menu 4.2E - Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader 0.7 - BootMii as IOS - DarkCorp V1.1 - cIOSX rev20 Waninkoko - Hermes Cios 202,222,223,224 v5.1 Neogamma R9b47 Oltre questa porta non ci saranno più luci, ma non temere, il tuo cuore è l'arma più potente di tutte. [Kingdom Hearts] |
|
devi installare l'ios 36! e poi reinstalli il preloader,ma io ti consiglio lo startpatch se hai il bootmii,senno il preloader!
|
|
no non ho il bootmii , ma come si installa l'ios 36?
System Menu 4.2E - Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader 0.7 - BootMii as IOS - DarkCorp V1.1 - cIOSX rev20 Waninkoko - Hermes Cios 202,222,223,224 v5.1 Neogamma R9b47 Oltre questa porta non ci saranno più luci, ma non temere, il tuo cuore è l'arma più potente di tutte. [Kingdom Hearts] |
|
via WAD,dovrebbe stare in qualke guida nel forum di modifica 4.1 o 4.2 controlla!!
|
|
Scusami se scoccio però non riesco a capire bene come farlo, comunque nell 'homebrewchannell in alto a destra dice ios 36 quindi dovrei averlo o sbaglio
|
no 3.4
|
Niente da fare Giako!
Oggi ho aggiornato la wii a 4.1E! Utilizzando i tre beckup launcher, non ho risolto nulla! Wii versione 4.1E cIos rev 14 Beckup launcher 0.3 beta NeoGamma 7 Neogamma 8 beta 1 |
|
prova installando il cioscorp 3.4
dovresti vedere i giochi caricare nel canale disco,nel caso poi ti ritrovi l'hbc ribaltato devi reinstallare IOS36 e 61,ma verifica prima se cel 'hai ribaltato,nel caso fammi sapere ke ti aiuto io |
|
in caso mi peparo a montare l'Iso loader, così lancio tutto da HDD
Ora penso sul da farsi e vedere se ho HDD ampi da utilizzare! |
|
leggo solo ora per bene il tuo problema... posso chiederti se hai installato dvdx? eventualmente fai questa prova, scaricati l' Hackmii installer (quello per installare il bootmii) e tra le voci scegli DVDx e lo installi... poi riprova con un backup a vedere se funziona... ciao... @juvedomi: tu hai si l' IOS36, ma è una versione non buggata.... devi installarti l' ios36 buggato tramite wad manager. lo scarichi da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e lo metti nella cartella WAD sulla SD. poi lo installi da wad manager. e dovresti levarti il problema... ciao... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Ale ho fatto come hai detto tu e adesso mi dice che i file del sistema sono danneggiati che faccio
|
Ok sono riuscito a recuperare il brick nei settaggi del preloader c'era come ios di menù il 50 ho messo il 36 e ha funzionato di nuovo meno male che avevo il preloader seno mi giocavo la wii
EDIT: ora ho messo l'ios 249 per vedere i banner di backup da canale disco ora vi volevo chiedere una cosa, è normale che quando in un gioco premo e poi metto menù wii la console si riavvia e da la schermata della salute? S.N. Wii: LEH267
|
No!XD
Ora ho provato a lanciare l'Hackmii Installer, solo che non me lo fa partire, mi blocca la schermata! |
|
se non avevi il preloader non avresti visto l' errore... non è stato un brick... ma solo un impostazione sbagliata del preloader....
no... non è del tutto normale... prova nel preloader a settare ios 60 e vedi se il system menù avvia... e se da ancora quel problema... ciao.. Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
io ho il firmware 3.4 ho messo il preloader solo per recuperare i brick in seguito a wad non installati bene poi ti chiedo se conosci un modo per installare il firmware 4.0 in modalità offline perchè l'update waninkoko mi da sempre error-1
|
|
Oggi ho postato la guida per rimuovere gli errori 001 e 002 dai giochi . La trovate nella sezione Hacking.
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
40 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste