HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

La xbox 360 avrà un successore

Tutto per la console di casa Microsoft

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 66 volte
Grz ricevuti: 272 volte
Messaggio Re: La xbox 360 avrà un successore 
Inviato: 27/09/2010, 18:11
senpai ha scritto:appunto per questo, la nintendo deve creare qualcosa di decisamente innovativo, ma cosa vi viene in mente oltre alla potenza grafica, all'hardware e al 3D per quanto riguarda il mondo videoludico ? Di 3D ha già creato e commercializzato il 3DS, l'unica carta che le rimane è quella di potenziare la grafica(che è il minimo indispensabile) e di conseguenza migliorare l'hardware. A meno che non faccia qualcosa che non ci immaginiamo manco, ho dannatamente paura per la Wii. Dico tutto questo perchè sono un gran fan della wii e mi dispiacerebbe vederla perdente fra le 2 concorrenti.

riconcordo! : Chessygrin :
Immagine
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò...
System Menu 4.2
Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS
cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko
NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow
HD: HD Drive - WD Essential 500GB
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Inviato: 27/09/2010, 18:18
la wii molto presto cadrà nell'oblio.... ha già superato la metà dei suoi anni di vita. ma appena esce il 3DS la nintendo si concentrerà su quello, e all'uscita del 3DS 1 o 2 anni dopo uscirà la console domestica rivoluzionaria. Credici, sono giapponesi.... e con questa frase si capisce tutto XD le altre 2 marche non riusciranno a sorpassare la nintendo in quanto di idee.... sono rimasti ancora ai vecchi joistick e pad d 40 anni fa XD
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 66 volte
Grz ricevuti: 272 volte
Inviato: 27/09/2010, 18:23
sylverr ha scritto:la wii molto presto cadrà nell'oblio.... ha già superato la metà dei suoi anni di vita. ma appena esce il 3DS la nintendo si concentrerà su quello, e all'uscita del 3DS 1 o 2 anni dopo uscirà la console domestica rivoluzionaria. Credici, sono giapponesi.... e con questa frase si capisce tutto XD le altre 2 marche non riusciranno a sorpassare la nintendo in quanto di idee.... sono rimasti ancora ai vecchi joistick e pad d 40 anni fa XD

si infatti e poi come dici tu la nintendo si concentrerà maggiormante sulla nuova console(3DS) e non si occuperà molto della wii. però sempre come dici tu i cinesi sanno fare di tutto!xD
Immagine
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò...
System Menu 4.2
Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS
cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko
NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow
HD: HD Drive - WD Essential 500GB
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 258 volte
Inviato: 27/09/2010, 19:25
concordo, però secondo me è sbagliato che la nintendo si basi solo sul 3DS dato che è una console portatile e non ha tutte le carte per tenere testa alla sony e microsoft..se la nintendo lascia nell'anglino la wii perderebbe decisamente concorrenza nonostante le novità del 3DS.
PS: chris..sono giapponesi non cinesi : Lol :

Lista guide Hackwii

Nintendo Wii!
Spoiler: Mostra
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]
Manual Maker
Manual Maker
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 97 volte
Inviato: 27/09/2010, 19:46
io non credo che uscira una wii2 piuttosto una console molto più innovativa che cambierà drasticamente il modo di giocare come ha fatto la wii, che surclasserà (spero) sony e microsoft, e credo che la nuova console avrà il nome completamente diverso(come nintendo ha fatto fino ad adesso)
non ci resta che aspettarci da nintendo un miracolo!
Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii.
Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3

1° Ban by sylverr
http://i55.tinypic.com/3008axf.png
Manual Maker
Manual Maker
    Windows 7 Firefox
Inviato: 27/09/2010, 19:48
sylverr ha scritto:... Credici, sono giapponesi.... e con questa frase si capisce tutto XD le altre 2 marche non riusciranno a sorpassare la nintendo in quanto di idee.... sono rimasti ancora ai vecchi joistick e pad d 40 anni fa XD

è quello che penso da dieci anni... sylverr abbiamo le stesse idee!!!!!
Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3

1° Ban by sylverr
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
Inviato: 27/09/2010, 20:47
i giapponesi hanno le duracell al posto delle palle.

Lista guide Hackwii

Nintendo Wii!
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 17 volte
Inviato: 28/09/2010, 6:26
Nelle mie fantasie immagino una Wii come quella del mio avatar (una sorta di casco per controllare le azioni con la mente) anche se per ora è più fantascienza che realtà : Chessygrin :

nintendop ha scritto:
sylverr ha scritto:... Credici, sono giapponesi.... e con questa frase si capisce tutto XD le altre 2 marche non riusciranno a sorpassare la nintendo in quanto di idee.... sono rimasti ancora ai vecchi joistick e pad d 40 anni fa XD

Non per fare l'avvocato del diavolo ma l'XBOX sta lanciando il kinect che evita l'uso di qualsiasi controller XP
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
Inviato: 28/09/2010, 9:20
Lore90 ha scritto:Nelle mie fantasie immagino una Wii come quella del mio avatar (una sorta di casco per controllare le azioni con la mente) anche se per ora è più fantascienza che realtà : Chessygrin :

nintendop ha scritto:

Non per fare l'avvocato del diavolo ma l'XBOX sta lanciando il kinect che evita l'uso di qualsiasi controller XP

non so voi ma a me non interessa il kinect. Non mi interessa saltellare in casa a vuoto, sarà che sono un pò più tradizionalista ma il kinect non mi attira.

Lista guide Hackwii

Nintendo Wii!
Manual Maker
Manual Maker
    Windows 7 Firefox
Inviato: 28/09/2010, 11:57
neanche a me attira... piuttosto penso che una futura console nintendo surclasserà di 5000 volte tutte le kinect che su potranno mai inventare...

1° Ban by sylverr

Precedente

Torna a Xbox e Xbox360