4.4 modificandola si rovina
Moderatore: MrFrem82
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
ma è uscito un nuovo fw? Il 4.4?
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper! |
|
nn so .io ho 13 anni mi hanno regalato la wii(4.4) ad ottobre x la mia cresima ... ma se la modifico c'e il rischio che si rompa???
|
|
se ti hanno regalato la wii ad ottobre scorso è impossibile che hai la wii con fw 4.4...comunque se segui la guida bene il rischio che si rompa è poco
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper! |
|
neanche io prima lo sapevo xD segui questa guida,che non è tanto difficile quando la provi : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Wii 4.2EU
|
non è possibile che abbia il 4.4 perchè non esiste ancora
Spoiler: Mostra |
|
si lo so ma non è quello il problema... Wii 4.2EU
|
tranquillo che quella guida va benissimo perche te non hai la wii con l'fw 4.4 Wii 4.2EU
|
di niente p.s= anchio ho tredici anni Wii 4.2EU
|
il fw 4.4 non esiste, sicuro che non è 3.4? o 4.3? cmq prova, male che va non parte l'hackmii installer fino al 4.2 puoi usare il bannerbomb
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Ciao legolas, se vuoi comprendere meglio come funziona la tua Wii vai a questo link:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Per la guida alla modifica segui invece questo link: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Per sapere qual'è il firmware della tua console guarda questo video: Come ti hanno già detto gli altri la tua Wii non può avere il fw 4.4 dato che ancora non esiste, controlla meglio qual'è il tuo fw ed in base ad esso segui la guida per la mod. |
|
ma se lego indiana jones e yu gi ho li scarico da emule??? PS. va bene anche zelda??
|
|
Se non hai ancora la modifica non puoi usare giochi non originali!
Devi o comprare yu gi ho, o noleggiare indiana jones da blockbuster come ho fatto io! |
|
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste