[NEWS] Nintendo WiiU - Topic In Aggiornamento
Moderatore: OmbraOscura
E' questo il punto, la notizia è "stiamo progettando una console dopo la wii" (detta da non mi ricordo chi) wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
detta da Yoshio Sakamoto Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Ah, ecco chi era XD
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Sarà presentata al prossimo E3 la console che prenderà il posto del Wii? Non è possibile saperlo con esattezza, ma secondo un rumor riportato da Nintendo Universe, pare che Marvell Technology sia stata coinvolta nella creazione di una nuova console videoludica. Il CEO della compagnia, Sehat Sutardgja, avrebbe infatti parlato di un incremento nella produzione della linea Armada per volontà di un importante cliente, pronto a lanciare una piattaforma di gioco. Un altro dirigente della stessa azienda avrebbe specificato che si tratta del processore quad core, più potente di quelli utilizzati su dispositivi portatili. Ciò lascerebbe pensare a una console fissa, e il fatto che altre voci, in precedenza, volessero una partecipazione di Marvell Technology al 3DS, sembrerebbe suggerire che Nintendo sia veramente al lavoro su un sostituto per Wii. Fonte: GamesNation |
|
Senpai, ho unito il tuo topic con quello di Chri, tanto parlano della stessa cosa
|
|
Hai fatto bene |
|
Se monta una CPU così potente e il resto? Se metessimo giochi in HD servirebbero DVD più capienti e quindi costosi. Secondo me faranno una wii con un diverso processore con la tecnologia Cell
|
|
secondo me non utilizzeranno i dvd
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Per una console come la wii i DVD sono insostituibili ( i vecchi titoli dove li metti ? ) e per di più c'è il blue ray da usare nel massimo delle sue prestazioni ( ma non su wii ), Se facessero la nuova wii il problema sarà moddarla perchè per ora rimangono 2 exploit funzionanti ma è questione di tempo che verrano fixxati |
|
momy hai ragione, non avevo pensato alla retrocompatibilità. comunque wii2 sarà una console NUOVA. ad esempio, il 3DS è un successore del ds, ma è completamente rinnovvato. ha la retrocompatibilità, si, ma è una console diversa. Poi magari inventeranno un sistema per far partire i giochi diverso sa quello dell'attuale wii. come per il gamecube, ad esempio, che viene emulato tramite un unico MIOS. quindi per la modifica non credo ci siano preoccupazioni.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Io invece penso che sarà un potenziamento della Wii ( quella normale ) implementando una memoria, usando un processore cell. Tenendo conto della uscita della prima wii ovvero 8 dicembre 2006, sarebbe una manovra economica svantaggiosa se si volesse cambiare del tutto la base di gioco per poi affrontare Ps3 e xbox360 e 1 console campa di solito tra i 7 o 9 anni. La nintendo per me uscirà un nuovo modello di wii dove ci saranno potenziamenti o amplificazioni del sistema soft-ware ed hard-ware. Ovvio che gli exploit saranno inutili perchè saranno fixxati ma pultroppo non ho la sfera di cristallo P.S chiamarla Wii2 è un bruttissimo nome!!! |
|
Aggiunto un nuovo dettaglio!
Wii2(nome ipotetico) non verrà rilascita nel 2011 guardate nel post iniziale Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
A me sembrava scontatissimo come cosa XD si parlava di 2012 ma secondo me anche 2013 XP almeno così mi risparmierò un po di soldi per questa nuova console
|
|
Aggiornamento rilasciato!
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Vi invito a leggere un articolo (in inglese) su IGN nella sezione dedicata al Wii dal titolo "Everything we know about Wii2" che fa ragionare sul fatto che Nintendo ha lanciato tutte le sue home console a distanza di 5 o 5 anni e mezzo l'una dall'altra. Il Wii è stato lanciato il 19 novembre 2006 ( io l'ho comprato un mese dopo XD ), per cui ci sono ancora speranze per il 2011!!
Ultima modifica di baciockwii il 16/12/2010, 11:45, modificato 1 volta in totale.
2nd ban by ghost!!!
|
|
|
Per quanto riguarda l'uso dell cell:
L'architettura attuale è la stessa, (PPC) ed adotta già alcune soluzioni tecniche del cell (le PPE) che è l'evoluzione dell'architettura PPC G5. Il problema di cell è la programmazione inutilmente complicata (anche per scelte tecniche sony sulla PS3). La collaborazione nintendo - ATi ha sempre dato buone GPU, non escludo che si riesca ad avere una Wii più potente, pur mantenendo la retrocompatibilità con questa soluzione. Sarebbe però poco più di una Wii HD. Le news che riguardano i Marvell Armada invece aprono nuovi scenari, si tratta di una CPU ARM (architettura ben diversa dal PPC) come quella usata in molti dispositivi mobili (compreso il DS). La retrocompatibilità nativa sarebbe persa (difficile che un ARM, per quanto potente, emuli un G5. Ma potrei sbagliarmi), la soluzione più probabile sarebbe il mantenimento in HW della vecchia CPU Broadway assieme a quella nuova. Alla fine la Wii è abbastanza compatta e silenziosa, il calore prodotto è basso, segno evidente che IBM ha ottimizzato molto i G5 rispetto ai tempi dei Mac: questo renderebbe possibile avere le due anime senza impazzire troppo in fase di progettazione e senza dovere fare una console troppo grande. Avete presente PS3 e Xbox360 che sono enormi e con problemi di calore solo in parte risolti con revisioni delle GPU e GPU con processi produttivi a minori nm? Nintendo non percorrerebbe quella via, mai. Ultima modifica di nickmot il 16/12/2010, 16:21, modificato 1 volta in totale.
|
2011 intendi? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Lol 10 anni fa xD Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|